Possesso
di reesejordan

10/08/18, ore 01:05

meravigliosa storia intensa piena di passione unica loro sono proprio cosi

20/07/18, ore 00:42

Bellissimi questi due capitoli! Hai descritto Oscar e André proprio come io li ho sempre immaginati, con tutta la passionalità che li caratterizza a dispetto delle apparenze dell'epoca. Se avessero avuto la possibilità di amarsi un po' prima anche solo clandestinamente, penso che sarebbero stati proprio così, un'esplosione di fuoco e sensualità proprio come tu hai abilmente raccontato. Non è facile narrare scene erotiche, figuriamoci se parliamo di loro, ma tu lo hai fatto in modo elegante, sei andata dritta al sodo senza cadere nella volgarità. Complimenti! Mi piacerebbe leggere altre tue storie. Sei molto brava!
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 12:44 am)

09/07/18, ore 05:59

Le promesse si mantengono ed eccomi qui...sicuramente Oscar e Andrè sono rappresentati perfettamente...lei autoritaria con il mondo, ma diversa con il suo uomo, che è desiderosa d'amare  e Andrè apparentemente pacato, ma in realtà con una passione ardente per lei...solo esclusivamente per lei...l'argomento nuovo è la gelosia di Oscar per Andrè che nella storia originale non si evince anche se probabilmente non hanno avuto il tempo di constatarla, mentre quella di Andrè, sia con Fersen che con il Conte Girodelle è stata evidente...le premesse prima della tua  vera e propria opera "acqua e fuoco" mi sono piaciute...

07/05/18, ore 23:38

Oscar gelosa del suo Andrè, è fantastico.
Ciao alla prossima, spero nel proseguo!

07/05/18, ore 23:29

Il capitolo lo hai diviso benissimo in due parti: la prima narra tutta la sofferenza che prova Andrè nel sentire sconcezze sulla sua Oscar, e la seconda descrivi tutta la loro passione.
Davvero bello, brava!

02/05/18, ore 08:45

Non è facile restare fedeli alle personalità complesse di Oscar e André, così diversi ma complementari.
Non è facile immaginare e descrivere un amore puro, totale, assoluto. Dove anche il termine “gelosia” acquista un significato diverso da quello che assume nella nostra prospettiva mondana dell’amore. La nostra gelosia è insicurezza, paura, viltà. La loro è diritto ad appartenersi. Non un diritto relativo, riconosciuto dall’uomo, ma divino, assoluto.
Un esempio toccante di come avrebbero potuto essere quei “…tanti momenti meravigliosi, momenti di amore intenso e travolgente”.

26/04/18, ore 18:20

Anche questa seconda parte è altrettanto passionale.

Oscar qui è finalmente una donna innamorata, possessiva anche lei, ma soprattutto combattiva.
La sua è una gelosia attiva, non riesce ad accettare l'idea che la loro relazione potrebbe un domani diventare precaria e vacillare a causa di altri.

Il Generale che potrebbe scoprirli tramite i pettegolezzi di una cameriera, o una prostituta che potrebbe parlare di fronte ai soldati.... ogni cosa che deve essere tenuta sotto controllo e tutto questo ovviamente pesa ad entrambi.

Hai fatto una bella doppietta, complimenti!

26/04/18, ore 18:05

E' davvero sublime la tua descrizione così romantica e al tempo stesso passionale di questo amplesso, ben differente da quello freddo e asettico che sognano i soldati della Guardia.

Loro sono una vera coppia, capace di parlarsi con gli sguardi oltre che nell'intimità.

Un racconto perfettamente realistico e spontaneo.

I miei complimenti!

26/04/18, ore 10:59

Racconto piacevole, molto ben scritto. Forte.
Credo proprio che meriti un seguito..una storia più lunga e complessa.
Grazie per il tempo che ci dedichi.
buona giornata.

26/04/18, ore 10:21

Ciao, sei veramente brava, ho letto tutte le tue FF , sono interessanti, Intense, sensuali, spiazzanti a volte , mai scontate, a presto S

26/04/18, ore 07:56

Bello questo racconto interessante, la stessa scena vista dal punto di vista di lui è di lei, una Oscar super gelosa e passionale. La chiamerei come Hitchcock chiamava grace Kelly, già ciò bollente. Mi piace, brava

26/04/18, ore 02:36

Questa è passione allo stato puro accipicchia ... Ti pregooooo il seguito.. Sei veramente brava a descrivere un atto così forte facendo trapelare le sensazioni e gli animi dei protagonisti.

26/04/18, ore 00:09

Non puoi lasciarmi cosiiiii 😭😭😭😭
Ti sembra giusto? Mi raccomando prosegui presto
Cla

25/04/18, ore 23:54

Mi fa piacere cara Reesjordan che il personaggio precedente fosse soltanto lì di passaggio....temevo il peggio, temevo venissero scoperti. Invece lui è funzionale al primo episodio come la prostituta lo è in questa puntata qui....eppure leggendo un paio di volte questa fiction, la trovo come incompleta..spero ti arrivino altre idee. Mi è piaciuta molto^^. Buonanotte e a presto!

25/04/18, ore 21:49

Splendido capitolo con i pensieri questa volta di Oscar. La sua gelosia verso le donne che ci provano con il suo Andrè e le scene hot veramente splendide. Hai un modo semplice diretto e per nulla volgare di scrivere. Si mi piace. Spero proprio in un seguito. Complimenti. Sai come incantare con le tue storie. A presto e grazie per le emozioni che ci regali