Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli
di Lady White Witch

Awww! Non ho idea di chi siano Lorenzini e Trapassi (pecca mia, lo so) ma già in queste poche parole mi sono innamorata delle loro dinamiche e mi è venuta voglia si fare ricerca!

Quando li ho trovati sul libro di letteratura, li ho immaginati proprio così, proprio in un salone elegante mentre ascoltavano questo bimbo tanto talentuoso! È piccolino, ma trovo che il testo sia davvero meraviglioso, sai? Soprattutto per quella battuta finale, per quel "hai ragione" che fa sorridere e che parla di speranza. Quando mi hai parlato di questo progetto ero curiosissima di vedere come ti saresti mossa, e adesso trovo questa curiosa tabella che sicuramente saprai sfruttare nella bravura che ti conosco!
Alla prossima ❤

Ciao White Lady, eccomi qui anche in qiest'altro progetto, come ti avevo promesso. Non conoscevo questi due protagonisti, ma mi incuriosiscono sicuramente molto, la loro storia di strada e talento mi sembra veramente interessante. Bello anche il tema, lo trovo molto suggestivo se affrontato bene. Un consiglio: potresti mettere anche un indicazione temporale nel sottotitolo, soprattutto se tratti personaggi poco conosciuti dalle luci della ribalta (per essere in tema :-). Comunque mi è piaciuta, alla prossima.
mystery_koopa

Buon pomeriggio.
Un inizio interessante, e una struttura di base davvero curiosa ed originale.
Buona giornata :)

Attenzione, è una raccolta molto complessa ed articolata. Potrebbe essere un progetto rischioso, come la big damn challenge. Sicura di voler rischiare ? Se lo sei buon per te, hai del.tempo da perdere dietro un progetto difficilmente redditizio. Buon inizio di raccolta, aspetto di leggere in futuro qualcosa che mi coinvolta di più .