21 Guns
di Angel TR

28/04/22, ore 23:42

Ammetto che non mi ricordavo affatto di Bruce Irvin e ho sbattuto più volte le palpebre quando ho letto Bruce, perché come sai è il punto focale del mio fandom aha anche perché sono due Bruce dal passato simile, anche se dopo l'assassinio dei genitori uno vive in una villona e l'altro vaga fra le strade. Un po' stereotipata davvero, però sei comunque riuscita a dare spessore e introspezione, quindi ha risaltato molto di più e non pè risultata affatto banale <3

19/04/20, ore 14:23

Non conoscevo per niente la storia di Bruce e, povero cucciolo, che tragedia!
In effetti, alle volte tendo proprio a dimenticarmi che Bruce sia un personaggio di Tekken, credo di non averlo mai giocato. ^^’
Però, come al solito, sei bravissima a dare spessore e introspezione ai personaggi!
L'uso che fai dei pensieri in prima donano un tocco in più, rendendo il protagonista ancora più vivo.
Con te imparo sempre cose nuove sulla saga, sei come una piccola enciclopedia. ♥

28/04/18, ore 15:31

Sai che non ricordavo assolutamente niente della storia di Bruce? Questa shot quindi è stata doppiamente interessante, visto che mi ha permesso di ripassare la storia di un personaggio che a quanto pare è secondario tra i secondari (poveretto, davvero nessuno aveva mai scritto su di lui? °°). La tua storia è molto, molto carina, mi sembrava proprio di vedere davanti agli occhi le scene di un film di gangster e di vendette all'americana, ricollegate dall'elemento della pistola (che tra l'altro ho letto velocemente su tekken wikia Bruce ha davvero l'hobby di collezionare). Insomma, un'ottima e interessante interpretazione del personaggio! Bravissima!

PS: Il cameo di Paul è la cigliegina sulla torta!