Seconda possibilità
di Fanta Gaia

04/05/18, ore 22:44

Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolooooo.
Questa ff mi ha proprio preso, mi piace questa gentilezza di Piton nei confronti di Harry, come se la guerra lo avesse cambiato(be in effetti).
Bravissimaaa
Ciaoo💜💙

02/05/18, ore 03:42

Cara FantaGaia,
la storia mi sembra interessante, ma non si riesce a leggere per come la proponi!!! Ti chiedo pertanto di utilizzare gli strumenti che efpfanfic fornisce.
Non puoi inserire il testo direttamente dal tuo computer o dallo smartphone nel riquadro "aggiungi un capitolo", ma devi cliccare sulle parole in blu "clicca qui", proprio di fianco al riquadro: si aprirà un'altra pagina dove protrai incollare il testo, oppure digitarlo direttamente.
Una volta finito (incollato o digitato il testo), devi cliccare su "Codice sorgente", quindi sul quadratino di fianco al pulsante "Codice sorgente". A questo punto hai il testo pronto in un linguaggio che il computer comprende e che puoi copiare ed incollare nella pagina precedente in "aggiungi un capitolo".
Non è difficile!!! Altrimenti, purtroppo, anche se la storia è bella, pochissimi potranno apprezzarla!!! Un saluto. GattyP:)

29/04/18, ore 14:33

Ciao e scusami se ti recensisco solo ora Allora devo dire che ho trovato questa tua storia molto dolce scritta bene e soprattutto la scena dove severus incontra lily Mi ha fatto veramente commuovere però non ho capito una cosa tu dici che e presente la coppia Harry Severus però Durante la lettura per come la ponevi mi veniva difficile pensarla una storia di loro due come fidanzati È più corretto vederli come una coppia diciamo quasi padre figlio comunque ti ribadisco che mi è piaciuta molto e attendo il prossimo capitolo

29/04/18, ore 08:19

In questa ff non ho capito dove vuoi arrivare: o a Harry e Severus come amici k Harry e Severus come fidanzati.
Ci starebbe meglio la prime secondo me, sono comunque pareri <3
Mi è piaciuto molto questo prologo hai rispettato bene i personaggi
Continuala che è bellaaa
Un saluto💜💙