Seconda possibilità
di Fanta Gaia

06/05/18, ore 18:40

Ciao Fanta_Gaia, con sommo piacere ho trovato tra le fiction dedicate al fandom di Harry Potter una tua storia e, spinta dalla curiosità, ho iniziato a leggerla. Anzi, ho tentato di iniziare a leggerla; ma, mi dispiace immensamente dovertelo dire, proprio non sono riuscita a farlo. L\'ho aperta perché il titolo da te scelto, \"seconda possibilità\"; mi ha ricordato un po\' il titolo di una delle mie fiction \"seconda opportunità\"; però le storie sono diverse perché nella mia Severus ha una compagna mentre nella tua la coppia protagonista è Harry/Severus. L\'unica cosa è l\'impaginazione. Ho provato in tutti i modi a leggerla, ma non riesco a farlo tutta appicciata in questo maniera è come se, in una recensione, non venissero lasciati spazi tra una parola e l\'altra. Ho visto che qualcuno ti ha consigliato la corretta procedura da seguire per la corretta pubblicazione di un capitolo; in modo tale permetterai a più utenti di seguire la tua storia, apprezzarla e recensirla. Forse pubblichi da cellulare. In tal caso potresti specificarlo nel trafiletto che presenta la storia, perché so che ci sono problemi per chi pubblica da cellulare...

02/05/18, ore 03:42

Cara FantaGaia,
la storia mi sembra interessante, ma non si riesce a leggere per come la proponi!!! Ti chiedo pertanto di utilizzare gli strumenti che efpfanfic fornisce.
Non puoi inserire il testo direttamente dal tuo computer o dallo smartphone nel riquadro "aggiungi un capitolo", ma devi cliccare sulle parole in blu "clicca qui", proprio di fianco al riquadro: si aprirà un'altra pagina dove protrai incollare il testo, oppure digitarlo direttamente.
Una volta finito (incollato o digitato il testo), devi cliccare su "Codice sorgente", quindi sul quadratino di fianco al pulsante "Codice sorgente". A questo punto hai il testo pronto in un linguaggio che il computer comprende e che puoi copiare ed incollare nella pagina precedente in "aggiungi un capitolo".
Non è difficile!!! Altrimenti, purtroppo, anche se la storia è bella, pochissimi potranno apprezzarla!!! Un saluto. GattyP:)