Seconda possibilità
di Fanta Gaia

19/07/18, ore 12:31

I miei complimenti per questa storia. E' davvero molto emozionante. Già appena ho letto il titolo, mi sono molto interessata. Quando poi l'ho cominciata, non riuscivo a staccarmene neanche per un istante. L'unica cosa che dovresti stare attenta agli errori. E' molto bella, ma gli errori la rendono a volte di difficile comprensione. In ogni caso complimenti :)

18/07/18, ore 18:55

Ciao ho cominciato a leggere la tua ff, xò ha bisogno d essere impaginata meglio(alla fine d ogni battuta è meglio andare a capo) ed evitare le ripetizioni xké altrimenti è veramente difficile seguire il filo della storia. Se vuoi posso darci un'occhiata io

06/05/18, ore 18:40

Ciao Fanta_Gaia, con sommo piacere ho trovato tra le fiction dedicate al fandom di Harry Potter una tua storia e, spinta dalla curiosità, ho iniziato a leggerla. Anzi, ho tentato di iniziare a leggerla; ma, mi dispiace immensamente dovertelo dire, proprio non sono riuscita a farlo. L\'ho aperta perché il titolo da te scelto, \"seconda possibilità\"; mi ha ricordato un po\' il titolo di una delle mie fiction \"seconda opportunità\"; però le storie sono diverse perché nella mia Severus ha una compagna mentre nella tua la coppia protagonista è Harry/Severus. L\'unica cosa è l\'impaginazione. Ho provato in tutti i modi a leggerla, ma non riesco a farlo tutta appicciata in questo maniera è come se, in una recensione, non venissero lasciati spazi tra una parola e l\'altra. Ho visto che qualcuno ti ha consigliato la corretta procedura da seguire per la corretta pubblicazione di un capitolo; in modo tale permetterai a più utenti di seguire la tua storia, apprezzarla e recensirla. Forse pubblichi da cellulare. In tal caso potresti specificarlo nel trafiletto che presenta la storia, perché so che ci sono problemi per chi pubblica da cellulare...

29/04/18, ore 14:33

Ciao e scusami se ti recensisco solo ora Allora devo dire che ho trovato questa tua storia molto dolce scritta bene e soprattutto la scena dove severus incontra lily Mi ha fatto veramente commuovere però non ho capito una cosa tu dici che e presente la coppia Harry Severus però Durante la lettura per come la ponevi mi veniva difficile pensarla una storia di loro due come fidanzati È più corretto vederli come una coppia diciamo quasi padre figlio comunque ti ribadisco che mi è piaciuta molto e attendo il prossimo capitolo

29/04/18, ore 08:19

In questa ff non ho capito dove vuoi arrivare: o a Harry e Severus come amici k Harry e Severus come fidanzati.
Ci starebbe meglio la prime secondo me, sono comunque pareri <3
Mi è piaciuto molto questo prologo hai rispettato bene i personaggi
Continuala che è bellaaa
Un saluto💜💙