Tartarughe ninja 2003- Seconda serie
di Meramadia94

30/04/18, ore 23:16

Figurati cara, è stato un piacere!! ^^
Tutto è bene quel che finisce bene ... più o meno.
R.I.P Ultimo ninja e Dreiko (anche se sappiamo tutti che purtroppo non è così e che questi due impiastri riappariranno in seguito), che poi in effetti mi sono chiesta anch'io che cosa avesse mai sbagliato il Daimio nel crescere il figlio.
Poveraccio, mi ha sempre fatto una gran pena.
Se non altro le cose per Sarah e famiglia si sono concluse per il meglio, con la vittoria di Mikey e la disperazione di Raph (rosicone!! XD).
Complimenti sei riuscita a gestire splendidamente anche la seconda serie delle TMNT 2003.
Ci si vede alla terza stagione!!

29/04/18, ore 17:12

mamma che brutta fine per l'Ultimo Ninja e Dreiko, però permettetemi ben meritata, 'sti calunniatori! pur essendo io dispiaciuta insieme al daimyo. Gran piano, sfruttare Sarah per far soffrire Splinter in e poi metterlo in cattiva luce anche quando il piano iniziale (colpire Leonardo) era fallito: se c'è una cosa che mi piace dei cattivi, è quando riescono a volgere gli imprevisti a proprio vantaggio

XD XD Sarah con la faccenda delle donne che possono o non possono combattere, e Mik che diventa il campione (peccato per te campione dei sai!) ^^ o Raf che non si smentisce con i suoi metodi nel fra cantare la gente: scene fighissime che mi sono piaciute tanto così alternate ai momenti tragici.

Oooh ti faccio ridere? diciamo che con il carattere e le capacità che mostra Sarah non ho potuto far a meno di pensare a interazioni con i compagni di scuola che si mostrassero colpiti ^^ e poi, la bulla, il piacione, l'insegnante che cerca di gestirsi gli alunni... quelli li trovi in ogni storia, no? e le interazioni conseguenti

Siamo già alla fine? me ne sono accorta solo leggendolo nel sottotitolo, perché non ricordavo quando finisse la stagione del cartone. FF ben fatta come sempre, incastrando l'OC. Guerra in arrivo? ahi... staremo a vedere. arrivederci a presto allora ^^

28/04/18, ore 16:55

Nooooooo! Ma come è finita? Di giààà?!! Sono disperata!!
Questa è una delle mie puntate preferite della serie, e da una parte sono molto contenta che tu l'abbia lasciata "invariata": per la prima volta, anche se per fortuna, Mik riesce a vincere sugli altri.
E soprattutto muoio dalle risate quando Raph rosica, con tanto di complimenti da parte di Sarah.
Allora, ho gradito molto il fatto che la nostra protagonista, appena ripresa, ha subito combattuto. Questo fa di lei una donna coraggiosa, degna del suo compagno, fino all'ultimo!
Mi dispiace tantissimo che sia terminata..... Ma ci sarà un sequel?
Bravissima come sempre!