21 Guns
di Angel TR

29/04/22, ore 23:26

Altri due capitoli di Allegretto postati (stiamo andando bene a recuperare tutte e due ahah) ed eccomi qua!
Che dire? Mi ha davvero intristito questo capitolo, anche se i sentimenti erano così a caldo che ho potuto sentirli benissimo a pelle. Anna come sai non è tra i miei personaggi preferiti, ma il modo in cui hai descritto tutto è stato così bello che il senso di inferiorità che provava mi è letteralmente scivolato addosso. Dev'essere stata davvero dura vivere così, e tu l'hai ben descritto

20/04/20, ore 16:10

Momento momento momento. Come dicevo, le cose le sto imparando tutte da te! E infatti io mica sapevo che Anna moriva nella serie. D=
La rivalità fra le due sorelle mi ha sempre intrigato, anche perché per una volta sono donne! Solitamente le storyline più interessanti sono dedicate alla controparte maschile, ma questo astio che c'è fra di loro è sempre stato interessante, specie quando le si vedeva nelle cinematic d'apertura darsi guerra con pugnali e bazooka! (*^*)
Mi stai dicendo che ora tutto ciò non avverrà più? Sigh... (;_;)

Comunque mi è piaciuto molto il racconto dalla prospettiva di Anna. Hai la capacità di rendere al meglio le personalità e le motivazioni dei personaggi. Il senso d'inferiorità si è percepito con prepotenza ed è davvero triste in un rapporto fra sorelle, perché inevitabilmente è qualcosa che toglie autostima, stabilità, fiducia negli altri.
Povera Anna, però Nina resta comunque figa, se devo dire la verità. Ahahahah~♥

⚡ Recensione per il premio “Triforza” della challenge “Pagine di una storia infinita” [1/4]

19/05/18, ore 02:51

Anna, Anna, cara Anna...Ammetto che un po' mi fa pena. È un personaggio nato all'ombra della sorella e sebbene abbia una personalità tutta sua, qualsiasi cosa faccia ha sempre a che fare con Nina. Alla fine capisco abbastanza la scelta di accantonarla in Tekken 7, non sarebbe servita a molto. Mi domando cosa davvero le passi per la testa e che cosa veramente voglia! Continuo nella lettura *^*

28/04/18, ore 15:52

Trovo abbastanza verosimile che Anna conviva con un senso di inferiorità nei confronti della sorella da probabilmente sempre! Quindi ho trovato questi pensieri piuttosto credibili per il suo personaggio. Anche io mi sono chiesta dove sia finita nel 7 e mi è dispiaciuto che l'abbiano tagliata fuori dal cast stavolta. Probabilmente volevano dar spazio alla trama Nina/Steve e hanno in messo in pausa per un po' la questione Nina/Anna (speriamo torni almeno nell'8, quando uscirà nel 2050). Comunque quest'altro fatto non fa altro che confermare che Anna viene considerata d'importanza inferiore rispetto alla sorella anche dai programmatori e anche questa ragione oltre il quarto muro sarebbe un aggiuntivo motivo di irritazione per la povera Anna lol.
Io comunque da un po' di anni tifo per lei! #teamAnna
Complimenti ancora!
-BRH