Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    28/04/2018    4 recensioni
21 lettere per 21 storie.
{ Partecipa alla Challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B su Efp }
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggio: Anna Williams
Rating: giallo
Ship: no


I - Inferiorità


Inutile che fai tanto la superiore, puttanella. Cosa credi? Che, solo perché papà ti ha piazzato una pistola in mano prima di me, sei più in gamba di me? Quanto ti sbagli!

Io sono una sopravvissuta.

Tu non hai mai vissuto.

Oggi mi sento poetica, vedi?

Sono io la Williams con una fila di ragazzi appresso. Sai come ti chiamano a te? Acida. Asessuata.
Sono io la Williams con i vestiti più belli addosso. Tu ti vesti solo di nero, sembri sempre a lutto!
Sono io la Williams con i voti più alti. Sono io la cocca dei professori.
Sono io la più bella, la più intelligente, la più simpatica tra le due Williams!

Solo che gli altri non lo capiscono.

Io ho la fila perché sono una facile. Tu hai un sacco di ammiratori segreti che però sanno bene di non essere alla tua altezza.
Io mi preparo e mi trucco perché altrimenti non reggo il confronto con te.
Io butto il sangue sui libri e devo lusingare i professori per strappare quel voto che tu ti prendi con facilità.

Questo dicono.

Il problema è che non capiscono un cazzo, Nina. Dimostrerò di essere su un altro pianeta.

E anche tu dovrai accettare che la migliore delle Williams sono io.


N/D: ho immaginato una giovanissima Anna in preda al senso d'inferiorità che cerca di imporsi sulla sorella sforzandosi al massimo. Povera. :( vorrei sapere che morte ha fatto nel 6 visto che nel 7 non c'è.
Besos, Angel

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR