Con questo anello
di Hotaru_Tomoe

23/06/18, ore 17:59

Ciao Grazie! Per averci dato un po' di speranza! Cioè so come va la storia nei fumetti e immagino che la seconda parte di Infinity War vi si adeguerà ma ci ho messo ore a elaborare il finale del primo. Per di più: due figlie, due volte al cinema perché gli orari non coincidevano Hai idea? Due volte Loki che... Ok, almeno loro sono a posto, devono stare insiemens in ogni caso, sarà marketing più o meno scontato ma l'idea che possano veramente ritrovarsi in un film... A presto 😚

22/06/18, ore 15:22

Brava brava brava!!! Sei una delle pochissime o forse l'unica che scrive su Strange/Ross in italiano... ho adorato qualsiasi cosa hai scritto!! Come faremo ad aspettare fino al prossimo anno non lo so... ma sono sicura che la "ricomparsa" avverrà proprio così come l'hai descritta. Questa fic ha un che di profetico :D
Per me fino all'uscita di Infinity War l'unico fandom al mondo era Sherlock, manco a dirlo poi mi è venuto questo pensiero: certo che sarebbe fantastico se loro due si incontrassero nel MCU, per curiosità ho cercato delle fic sul tema e sono rimasta più che soddisfatta... scrivine ancora ti prego! l'MCU è attualmente il fandom con cui sono completamente fissata... a parte loro mi piace tanto Occhio di Falco, non so perché mi ricorda Watson (forse sarà perché hanno lo stesso doppiatore). Non so se tu apprezzi il personaggio ma sono convinta che lo descriveresti meravigliosamente! Complimenti ancora e grazie per i bei momenti che ci fai passare :)

21/06/18, ore 20:08

Ma quanto sono carini e pucciosi questi due io davvero non lo so.... Sono davvero felice di poter leggere il seguito della storia e che finalmente Strange sia ritornato all'ovile... Io adoro mantello lo vorrei adottare... La storia mi è piaciuta davvero molto perché è leggere e finalmente Ross gli ha dato questo anello,mi piace anche che sia andato con Strange al posto di essere andato a lavorare. Lo so che ti assillo ma spero di leggere ancora di loro davvero

21/06/18, ore 18:39

Che meraviglia ❤️non vedevo l'ora uscisse questo seguito😍😍quando Strange era sparito lasciando solo Ross mi si era spezzato il cuore. Rivederli finalmente di nuovo insieme ha ricucito quella ferita nel migliore dei modi.

"In qualunque universo, sono tuo”.

Adoro questa promessa d'amore che va al di là di tutto.
Grazie ancora e complimenti 😘
Alla prossima storia
Pri

21/06/18, ore 16:44

Bellissima anche la conclusione. Io spero davvero che tutta la gente di Infinity War torni indietro, soprattutto Strange, perchè voglio un altro film.

31/05/18, ore 21:40

Ciao Autrice!
... Quante lacrime hai speso su Infinity War?
Io tante e grazie a questa storia ne aggiungerò almeno una mezza in più.
Questa coppia io non la conosco, devo essere sincera. Mi sfugge chi sia Ross - era nel film? - e ho visto Doctor Strange solo una volta (oddio detta così sembra che sia il Titolare del Negozio dei Fumetti dei Simpson nella puntata dove vanno a vedere Star Wars Episodio II, ma tant'è). Dicevo, ho visto Doctor Strange solo una volta e poi ho, ovviamente, visto Infinity War. Ecco, questo è il mio stato psicofisico. Dunque non conoscevo questo pairing, questa coppia, ma nonostante questo hai toccato qualche mia corda: anzitutto, la quotidianità. Hai inserito un momento maledettamente normale per far fare una proposta di una unione che non sia meramente fisica, ma comprenda anche una commistione più spirituale. E questo è stato bello.
Poi c'è l'allaccio con Avengers, e lì ho capito che la coppia si sarebbe spezzata, infranta. Hai fatto una cosa molto bella, di nuovo. Hai lasciato che l'emozione salisse dentro il lettore senza bisogno di aggiungere neanche una parola. Ed ecco lo strazio dell'innamorato solo, che non ha un corpo dove piangere, che non sa quanto è costato - ma presto lo scoprirà - non sa di essere solo e di aver perso l'altra sua metà.
E poi c'è il dono: un vincolo fortissimo, una speranza grandissima. Quante di noi vorrebbero cristallizzare il momento perfetto, la gioia totale, prima che l'amore svanisca? Ecco, Strange l'ha fatto alla sua maniera inglese, spiccia, elegante. Nel dramma, hai inserito però la Speranza (perdona il maiuscolo che non ci azzecca): Ross sa che in un qualche modo Strange tornerà, che Thanos non ha vinto e si sente, finalmente, pronto.
Grazie per questa storia!
Shilyss

02/05/18, ore 16:39

Hotaruccia mia, non potevi che scrivere una meraviglia
l'ho divorata, e ne vorrei di più.. .non ci avevo pensato mai a questa coppia (male, vero?) finchè non ho letto la tua storia con Mantello, ma adesso mi sembra più vera del vero
un uomo rimasto freddo come Strange - per quanto buono - che si lascia andare al romanticismo da anello di fidanzamento sembra una follia, e invece lo rendi credibile, bello, intenso e che mira dritto al cuore
ma sei brava, lo sanno tutti!
baci cosmici, Setsy

01/05/18, ore 16:11

Ehila!
Ho letto ora, questo piccolo tesorino! Fantastica la scena dell anello( la vedo tipica del Dottor strange)!
Fantastico come tu abbia sovrapposto l arrivo di Banner ala scena di Ross&Strange. Spero davvero che questi due si reincontrino nel film, si guardino, e ci sia una battuta del tipo:” Noi, non ci siamo già visti da qualche parte?”
Sarebbe meraviglioso!
Li amo!

Ancora complimenti!
Spero in altre belle fic!
Un abbraccio

29/04/18, ore 03:37

Complimenti davvero è bellissima e così piena d'amore. Li amo già così tanto 😍l'incantesimo così come il suo funzionamento sono di una dolcezza che mi riempie il cuore. Lo stesso cuore che mi ha fatto male quando l'anello ha iniziato a bruciare la pelle di Everett e la sua paura che fosse successo qualcosa di terribile ma l'incantesimo funziona ancora per fortuna e questo mi da speranza.
Bravissima davvero, scrivi molto bene. Ho recuperato quello che hai scritto nel Fandom di Sherlock e spero di poterlo leggere quanto prima.
Avevo davvero bisogno di una storia come questa perché nonostante tutto mi lascia speranzosa che tutto si risolva per il meglio❤️

28/04/18, ore 20:30

Ciao e la prima volta che recensisco una tua storia... Ma le ho lette tutte davvero sono entrata nel fandom di scherlock da poco e tu sei stata una delle prime che ho incontrato... Tornando alla. Storia mi hai messo un kink con questa coppia che non ne hai idea peccato ci siano poco storie ma le tue sono bellissime è questa è dolcissima per me che sono andata a vedere avengers ieri sera e Bho alla fine quando strange e Peter se ne sono andati nn sapevo se piangere o meno questa storia è stata bellissima mi ha emozionato un sacco quindi grazie mille spero di leggere ancora di loro. Per la cronaca io sono una Stony sfegatata e il film mi ha un po' deluso ma quando Loki è morto all inizio sono rimasta scioccata... Scusa lo sproloquio