Keros
di SagaFrirry

23/09/19, ore 10:53

rieccomi da Keros!!!
finalmente riprendo

e lui in versione papà amorevole ce lo vedo... con la piccola sophia ha fatto la cosa giusta, pura com'è col nonno sarà felice... e chissà se ungiorno la rivedremo

nonno lucy ..... dai che in fondo adori la piccola... e sei felice che tuo figlio l'abbia protetta..

sti 2.. ora al moulin... che faranno???

alla prossima

30/07/18, ore 14:17

Decisione difficile da prendere e quella piccolina gli ha ricordato lui interamente! Mihael non mi sembrava molto convinto nel riceve sua nipote, a differenza di Gabriel che era entusiasta! Forse perché ne era lo zio?
Ma adesso Sophia potrà crescere in un luogo più consono a lei ed essere felice e mai più trascurata! Mi ha fatto pena leggere che i fratelli non la consideravano e la madre l’ha addirittura ripudiata! Solo perché diversa... eh a questo punto bisogna essere tutti come Lucifero, di pensiero! XD

Alla prossima

09/07/18, ore 20:27

Un capitolo dolcissimo, la piccola mi ha fatto una tenerezza infinita, e ancora di più Keros. Chi meglio di lui può capire la diversità, il disagio di essere visto da tutti come un essere fuori posto che non c'entra nulla con gli altri. La piccola Sophia un anima pura nata da una demone e un sangue misto, incantevole. Mi piace molto il fatto che i figli di Keros abbiano i nomi di persone che purtroppo non ci sono più, una tradizione molto umana a dire il vero, un modo per ricordare con affetto chi è prematuramente scomparso. Mi ha fatto un certo effetto veder agire Keros da padre, mi sono improvvisamente accorta che quel piccolo demone dai capelli color ciliegia dei primi capitoli e cresciuto...è si, è cresciuto davvero. Adesso ha delle responsabilità delle decisioni da prendere, molte delle quali non sono per niente semplici. La prima vera discussione con Lucifero è stata proprio questa. Eppure alla fine a seguito il suggerimento di suo padre. Mi piace che abbia trovato appoggio in Mihael e Gibriel, sono stati davvero un aiuto prezioso. Le parole di Gibriel poi mi hanno commossa davvero, una tenerezza unica.
Ultima riflessione...quando ho letto il termine "la fatina verde dell'assenzio" ho avuto un deejavu, mi è sembrato di vedere davanti agli occhi il volto di Gary Oldman nel film Dracula di Francis For Coppola. Bellissimo...
Complimenti davvero per l'ottimo lavoro che stai facendo, una storia unica che ti prende nel profondo. Alla prossima...

01/05/18, ore 00:50

Bellissimo... ero 3 capitoli indietro ma mi sono rimessa in pari, sempre fantastico, continua così 😁