Versi di vita
di Narciso_

02/09/19, ore 17:10

Due anime insicure provano a staccarsi l'una dall'altra quasi a provocarne il dolore che ne scaturira'.Non hanno idea cosa potra' scaturirne ma provano a capire cosa potrebbe avvenire da una lacerazione dei sentimenti.Un gioco perverso che la noia di vivere ti invita ad un tavolo di spiriti perversi.Di solito la morte si nasconde dietro l'angolo per provocarne la fine.Fai attenzionBene

.Pasta 2/9/2019

02/08/19, ore 06:56

Buongiorno.
Posso capire benissimo... al cuor non si comanda, e quando ci si innamora, è così...
Poesia bellissima :)

01/08/19, ore 19:25

Perche' invocare una schiavitu' che non ha alcuna ragione di esserci.Le esperienze del passato servono a meglio distinguere il bene dal male.Quindi se in arte hai qualcosa da dire,fallo e con l'eleganza di sempre.Benissimo.
Pasta 1/8/2019

26/07/19, ore 23:05

Buonasera, Narciso, e piacere di conoscerti. Ho visto che hai messo una delle mie storie tra le seguite, così ho deciso di fare una capatina fin qui per venirti a conoscere, e trovo poesie! Inizio a leggerti con questa, "A te", che mi riporta un poco ai tempi della scuola (e non solo) quando ci si innamorava di qualcuno che purtroppo ti considerava solo un amico... e come se la situazione non fosse già abbastanza pesante, capitava pure di doversi sorbire i suoi pensieri, spasimi e confidenze per un altro/a... come dire, non solo rosolare, ma rosolare a fuoco lento...
Su questo tema, comune penso a molti di noi, hai saputo trarre una poesia delicata, contenuta, che esprime la sofferenza per amore in modo molto intimo e misurato, cosa senza dubbio non facile. I miei complimenti e a presto!

24/07/19, ore 16:01

Come sei fredda nei confronti del tuo giglio, così cattiva! E' vero, ti ha trattato male, ma non era colpa sua, i sentimenti non si possono cambiare.
Ma sei comunque un'amante disperata e infelice e un'artista, è ovvio che tu ce l'abbia ancora con lei.
Voglio proprio sapere chi è quest'altro, ti rende felice? Ti ama? Voglio sapere altro!

24/07/19, ore 15:58

Queste parole così struggenti e malinconiche mi fanno rabbrividire. Invidio il tuo modo di scrivere e come trasformi in parole quello che provi. Continua così!
Sono certa che un giorno riuscirai a scrivere poesie degne dei più grandi poeti ed io starò lì a dire: te lo avevi detto!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, peccato che sia l'ultima.
Spero che aggiornerai presto

24/07/19, ore 15:51

Davvero un lavoro fantastico! Migliori dopo ogni poesia ed io sono sempre più emozionata.
Sono venuta in questa sessione per leggere qualche poesia e sfidare me stessa, perché ho sempre creduto di non potermici mai appassionare. Sto cambiando idea.
Devo assolutamente leggere di più ahahaha soprattutto, di più scritto da te. Sei molto brava, complimenti

23/07/19, ore 18:48

Che bella che è anche quest'altra poesia. L'avrò già riletta cinque volte e ogni volta mi emoziono allo stesso modo. Peccato che le cose tra di voi non si siano aggiustate, a me sarebbe piaciuto vedervi insieme. Sei così presa da lei che fa pena vederti soffrire in questo modo!

23/07/19, ore 18:17

Non leggo spesso poesie, non mi piacciono, ma questa l'adoro. Sei molto brava secondo me.
Scrivere poesie è piuttosto complicato, ma tu ci riesci alla grande!
Mi dispiace molto per la tua rosa (è a lei che l'hai dedicata, giusto?), peccato che non ti ricambi, tu sei davvero innamorata di lei per scrivere tutto questo.
Però ho visto che è passato un anno da quando l'hai pubblicata, chissà, magari le cose sono cambiate.

23/07/19, ore 07:32

Buongiorno.
Una poesia... davvero, bellissima, mi ha trasmesso tantissimo.
Non sempre gli amori sono corrisposti, anzi, quasi mai... ma bisogna amare comunque, non si ama solo per stare poi assieme, di logica...
Un amore puro vale più di tanti altri amori, anche se a volte è doloroso.

22/07/19, ore 19:14

Versi ambigui da ristagni di egoismo gratuito.Ricordare in poesia che comunque era finita una perfidia inutilmente elegante.Penso invece che al fondo giace un sentimento che vuole dire l'ultima parola.E allora non saprai come giustificarti.Pasta 22/7/2019

31/07/18, ore 19:14

Struggenti e malinconici questi versi che non sembra abbiano la forza di ricreare atmosfere sentimentali forse gia' vissute.Poi con Parigi fra i piedi pensando come si vive la sera fra quegli angoli cpn gli spettrii dell'amore addosso,hai boglia di tormentarti.Esci quindi e scorri la tua citta' la notte in cerca della tua anima.
Pasta 31/7

31/07/18, ore 14:39

Buon pomeriggio.
Una poesia molto originale e creativa, che ho apprezzato ^^
Bene, complimenti ^^
Buona giornata :)

31/07/18, ore 13:18

Siedi sulla sponda del fiume e aspetta.Farsi desiderare ad esempio puo' farti capire se per te vi sara' un futuro di sentimenti.Quindi scompari dalla scena.In bocca al lupo.
Pasta 31/7

05/05/18, ore 10:39

Ottimo lavoro!
C'è da dire che secondo me migliori poesia dopo poesia.
Ottimo davvero, complimenti.
Buon fine settimana :)