Hikari
di Heizell

08/11/18, ore 12:05

Altro capitolo piuttosto dolce e divertente, oltre che hot, molto meglio del precedente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi, buon lavoro e a presto.

05/11/18, ore 23:48

La battaglia mi ha temuta col fiato sospeso dall’inizio alla fine, sibito dalle parole di Lucy
“A che cosa serve farci altro male, se continiamo questa guerra la pace non arriverà mai” o una frase simile a questa, si può intuire la sua bontà d’animo ma la verità e che se nonc’è almeno una morte bessuno può sopravvivere, questi sono i lrezzi da pagare.
Cornos è troppo bello per essere il cattivo😂 la sua inespressività mista alla sua apaticità mi ricordano Erik di Rossana però va be
Bellissimo capitolo continua così e sono sicura che migliorerai presto.
All’inizio io facevo errori e scrivevo inmaniera orrenda ma col tempo sono migliorata e credo anche molto.
Vai dritta per questa strada e segui il tuo cuoricino
Baci
Silian

05/11/18, ore 17:46

Buona introspezione, non vedo l'ora di leggere come usciranno da questo casino. Buon lavoro.

04/11/18, ore 13:29

Pensavo di aver recensito questo capitolo ma invece no... mi dispiace di arrivare così tardi.
Bel capitolo davvero
Aspetto il 14esimo

03/11/18, ore 12:20

La storia in generale è intrigante, misteriosa ed affascinante. Lo sviluppo NaLu è commovente e speziato. Quest'ultimo capitolo è di passaggio, a parer mio, per questo può risultare leggermente noioso. Nel contesto è ben strutturato e ricco di dettagli ed informazioni. Non vedo l'ora di avere i nuovi aggiornamenti.
P.s. La storia è tra le mie preferite e ricordate (1 di 2 o 3).
Buon lavoro!

02/11/18, ore 21:24

Capitolo carino per quanto riguarda lo sviluppo della Nalu,ma non mi ha preso molto, confido in più azione. Buon lavoro.

02/11/18, ore 11:49

Mi dispiace se recensisco solo ora ma questa è davvero una bellissima FF i nomi che hai dato hai personaggi nuovi sono davvero belli è scritturata bene e descritta in modo eccellente.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

01/11/18, ore 09:05

Scusa se ho perso quest'argomento, è stato un periodo impegnativo. Spero tu abbia passato bene Halloween.

01/11/18, ore 09:04

Altro ottimo capitolo, divertente all'inizio e con un bello scontro.

13/08/18, ore 16:03

Ciao Heis, il caldo torrido mi rallenta, sono indietro di molto ma, pian piano, ce la farò! Eccomi quindi qui a parlarti di questo secondo capitolo: il fatto che il punto di vista narrante sia Lucy mi convince sempre più, perché regala una marcia in più per immergersi in quanto narrato.
È stato piacevole leggere dello scontro-prova con Natsu, non è mica facile descrivere i combattimenti sai?
Ho riso molto nelle parti finali con la scenetta Natsu-Lucy-Happy, giuro! Inoltre vedo una bella cottarella in vista, eh!
Spero di riuscire a continuare il prima possibile, anche se alla fine di questa ingrata stagione manca ancora un pochetto.
Un bacio cara!

26/07/18, ore 14:37

Eccomi qui, finalmente!
Questo è un periodo di trambusto anche per me, ma piano piano sto cercando di mettermi in pari; andiamo con ordine, partendo dall'inizio.
Tu lo sai che di Fairy Tail so ben poco, ma posso comunque darti il mio parere: ho apprezzato moltissimo che il tutto sia visto dal punto di vista di Lucy e che sia narrato da lei. Ammetto che l'iniziale pessimismo mi ha strappato un sorriso, mi sono rivista assolutamente in quei panni! Inoltre ti dico che ho trovato il tutto ben scritto e assolutamente fluido, per nulla pedante o macchinoso. La fine del capitolo è altrettanto azzeccata, incuriosisce il lettore e lo proietta sui possibili eventi futuri!
Quindi complimenti, mia cara!
A prestissimo

29/06/18, ore 19:24

Scontro niente male(anche se potrebbero essere un pò più lunghi) e ottima presentazione dei guerrieri che seguiranno Lucy, non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buon lavoro e a presto.

18/06/18, ore 18:45

Capitolo molto divertente,ho adorato i momenti tra Lucy e Juvia,spero diventino sparring partner. Buon lavoro e a presto.

11/06/18, ore 21:19

Capitolo molto figo, felice di vedere che l'azione si sta finalmente sviluppando, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buon lavoro e a presto.

08/06/18, ore 16:15

Finalmente si entra nel vivo della storia!
Sei molto brava a scrivere le emozioni che provano i vari personaggi ed è una delle fanfiction su Fairy Tail più belle che abbia mai letto, complimenti!
Spero che aggiornerai presto, così divoreró un'altro capitolo 😍