Hikari
di Heizell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/18, ore 13:43

Capitolo composto per lo più da chiacchiere, ma interessante, spero di vedere il prima possibile un mare di botte. Buon lavoro e a presto, scusa, ma oggi sono di fretta.

23/05/18, ore 22:05

Capitolo piuttosto figo,anche se spero Sting e i suoi compari di Sabertooth abbiano presto le legnate che si meritano. Buon lavoro e a presto.

16/05/18, ore 21:26

Capitolo abbastanza carino, anche se la storia dell'invidia mi sa un pò di cretinata(a meno che non fosse stata causata da qualcuno) e sono curioso di vedere i prossimi capitoli,possibilmente con scontri a gogo. Buon lavoro e a presto.

10/05/18, ore 18:23

Capitolo abbastanza buono e dolce, sono curioso di scoprire come troveranno quelle pietre e spero di vedere ora un bel pò di combattimenti.Buon lavoro e a presto.

04/05/18, ore 18:59

Capitolo carino, anche se non troppo diverso rispetto alla scorsa versione.Stessa richiesta della volta scorsa, buon lavoro e a presto.

29/04/18, ore 20:42

Ma per favore, non mettere quel cavolo di triangolo della volta scorsa. Concentrati su scontri e allenamento. Senza offesa ovviamente.

29/04/18, ore 20:41

Sono curioso di vedere come proseguirà questa riscrittura, buon lavoro e a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]