Yin e Yang – perché l’amore non è mai tutto bianco o tutto nero
di rhys89

30/04/18, ore 15:53

Salve! Penso sia la prima volta che ci incontriamo, quindi piacere di conoscerti ^^
Mi sono proprio persa il primo capitolo di questa raccolta, ma appena l'ho vista poco fa mi sono fiondata nella lettura. Il concetto di Yin e Yang mi ha sempre affascinata molto, trovarlo come base per una raccolta mi ha intrigato tantissimo e non ne sono assolutamente rimasta delusa!
Mi ha sorpreso il modo in cui riesci a scrivere qualcosa di così intenso in pochissime righe, anche perché, sono sincera, questa è la prima raccolta di drabble che leggo. Non mi hanno mai coinvolto particolarmente le letture così corte, ma devo dire che con questo tuo lavoro mi sono ricreduta! Ti faccio i complimenti perché sei riuscita ad emozionarmi e già non è facile, quindi figuriamoci riuscirci in così poche parole *-*
Mi piace anche la scelta di approfondire il rapporto tra Mirai Gohan e Mirai Trunks, un rapporto che a me è sempre piaciuto ma di cui purtroppo non si può leggere molto. Ancora complimenti!
Continuerò a seguirti sicuramente anche nei prossimi capitoli e, dato che partecipi ad un contest, in bocca al lupo.
Sibyl