Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    30/04/2018    1 recensioni
Un percorso che intreccia ombra e luce, disperazione e speranza, dolore e gioia... Yin e Yang.
Un omaggio a una splendida coppia, e all'amore in tutte le sue forme.
Yin #1 - I capelli di Gohan sono umidi di pioggia, la sua bocca avida, le sue mani esperte.
Yin #2 - Gohan viene da te a qualsiasi ora, senza preavviso. A volte puzza d’alcol; altre, solo di rassegnazione.
Yang #3 - «Vorrei che il tempo si fermasse» mormora infine, appoggiando la testa sul tuo petto. «Vorrei vivere per sempre in momenti così.»
Yang #4 - Quando infine apre gli occhi, il ricordo della prima volta che li hai incrociati ti fa sorridere ancora di più.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve di nuovo! ^^
Eccomi qui con il secondo capitolo di questa raccolta, che comprende sempre sia la drabble Yin che la drabble Yang.

Come promesso, stavolta ho pochissime cose da dire, giusto un grazie immenso a perolandia90 che ha recensito lo scorso capitolo, a chi hai inserito la raccolta tra le seguite/preferite/ricordate e anche, ovviamente, a chi legge soltanto.

Vi ricordo che:
- Lo Yin comprende storie ambientate in un modern!AU senza poteri (in cui sono sopravvissuti anche quei personaggi che nel mirai!verse sono invece morti) e scritte dal POV di mirai!Trunks; lo Yang comprende storie ambientate nel mirai!verse prima della morte di Gohan e sono scritte dal POV di mirai!Gohan.
- Nelle Yin Trunks ha circa venticinque anni e Gohan circa trentaquattro; nelle Yang le età variano (in questa seconda drabble Trunks ha dieci/undici anni e Gohan diciannove/venti anni).
- Ogni drabble sarà introdotta da una citazione di una canzone presa da un elenco presente nel contest.


Disclaimer: i personaggi e la storia di Dragon Ball non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Nickname EFP/Forum: rhys89
Titolo: Yin e Yang – perché l’amore non è mai tutto bianco o tutto nero
Citazione scelta: 8 - 14 [giudice -Rohan]
Fandom: Dragon Ball
Coppia: mirai!Gohan/mirai!Trunks
Rating: Giallo
Genere: Romantico, malinconico, introspettivo
Note autore: Questa storia partecipa al Contest “L’amore è dietro l’angolo” indetto da Nede&Rohan


Yin e Yang #2




“Ricomincia nella notte questa storia, troppe volte.”
[Francesco Renga – “Il mio giorno più bello nel mondo”]

 Quella sera è cambiato tutto; lo sapete entrambi, tu e Gohan.
 Quella sera la muraglia di falso perbenismo che continuava a tenervi lontani – nonostante l’attrazione palpabile che leggevi nei suoi occhi, chiaro specchio della tua – si è spaccata in due, lasciando aperta una breccia che continuate impunemente ad attraversare, notte dopo notte.
 Gohan viene da te a qualsiasi ora, senza preavviso. A volte puzza d’alcol; altre, solo di rassegnazione.
 Gohan viene da te, e tu lo lasci entrare – nella tua casa, nel tuo letto, nel tuo cuore.
 E, mentre lo ami e vieni amato da lui, non c’è spazio per i dubbi su quel rapporto senza nome.




“Amore mio grande, amore che mi credi:
vinceremo contro tutti e resteremo in piedi.”
[Marco Mengoni – “Guerriero”]

 Lo sguardo di Trunks è fiero e determinato, duro come quello di un ragazzino della sua età non dovrebbe mai essere. Sospiri: se solo fosse in tuo potere caricheresti sulle tue spalle anche tutto il peso che grava sulle sue… ma non puoi. Così, semplicemente, gli passi le dita tra i capelli e te lo tiri contro in un abbraccio; le sue mani stringono tremanti la tua maglia.
Ha paura. Tanta, troppa paura.
 Gli sollevi con delicatezza il mento per guardarlo in viso, poi sorridi rassicurante.
 «Ce la faremo, Trunks» sussurri. «Noi li sconfiggeremo. Insieme.»
 Basta solo questo, e nei suoi occhi si accende di nuovo la luce della speranza.




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rhys89