149 contro di me
di Uptrand

30/04/18, ore 15:50

Ciao **
Tu non sai che piacere per me è stato leggere questa storia con Isabella protagonista, tra l'altro con il suo punto di vista!
L'idea del torneo è perfetta, quale modo migliore per mettere in mostra la sua forza?
Ho apprezzato che tu abbia spiegato le regole all'inizio, ma veniamo alla protagonista indiscussa ^^ Isabelle ha avuto davvero una bella introspezione. E' come sempre molto fiera, quasi regale. Non vede i suoi nemici come pari, li vede come prede da divorare e questo lei fa. Va avanti, li affronta tutti. Certo, non è stato tutto perfetto. Ci sono stati degli attimi in cui se l'è vista brutta, ma alla fine riusciva sempre a venirne fuori. E man mano che il numero dei nemici diminuiva, è stato come se lei divenisse più forte, malgrado la possibile stanchezza che incombesse su di lei. E' una macchina da guerra, ma non è priva di ragione, a dimostrarlo i suoi pensieri durante la battaglia. Battaglia secondo me descritta molto bene, super emozionante.
E' riuscita a sconfiggere 149 avversari, questo non è da poco. Ed è stato bellissimo capire perché poi abbia fatto tutto questo: per Dasha.
Ha voluto darle una mano, vincere il premio in denaro per aiutarla. L'affetto che prova per lei è quasi palpabile ed è una cosa tantissimo dolce, davvero **
Il finale è quasi malinconico, non so, probabilmente è a causa del fatto che le due siano lontane.
Davvero una bellissima one shot, è stato bello vedere un'Isabella spietata ma allo stesso tempo così decisa a voler fare qualcosa per Dasha.
Si vede che mi è piaciuta? xD
Dopo questa ti saluto, anche perché ora devo scappare ahah, fantastica!
A presto ^^