149 contro di me
di Uptrand

27/08/19, ore 17:04

Oddio, mi aspettavo di ... Meglio?
Come dire, neutro, piatto.
Molta psicologia, poche spiegazioni e le azioni risultano essere meccaniche e nel primo paragrafo abbondano le ripetizioni.
Capisco che Isabella non abbia un modo di pensare comune ma il paragone fra animali e prede risulta essere davvero ridondante alla fine.
Altro appunto, mi sembra strano che in 149 non facciano nulla, mi spiego, hai descritto l'inizio come se fosse un uni vs uno senza dare una dimensione dell'insieme e creando un limbo.
Come un vecchio Assassin's Creed, un esercito ma avanzano uno alla volta per farsi pestare, anche dopo aver compreso con chi hanno a che fare.
Non so se hai scritto altre opere in prima persona ma lo trovo sinceramente un po' il tuo tallone d'Achille e non fosse stato per i personaggi avrei faticato a dire che la storia è tua.
Sia chiaro, non è scritta male, lo stile e la forma sono buoni, ma i contenuti, almeno nel mio caso, non trasmettono molto. Ammetto che può essere una mia l'imitazione, oerosnaggi del genere prima li apprezzavo ma adesso mi fanno storcere il naso, però fino ad ora Isabella mi piaceva, ma qui mi risulta troppo, passami il termine, Mary Sue.
Scusa davvero, ero molto curiosa però boh, sono rimasta perplessa e dubbiosa ecco, spero di non averti offeso e stai tranquillo, continuerò a leggere le tue storie.
Volevo solo essere sincera e Sinceramente, questa storia è abbastanza "meh" rispetto alle altre del tuo universo narrativo.