Ricordi – Loquacità e istinto
di Mari Lace

10/05/18, ore 19:38

No,
anzi l'ho trovata molto fluff e dolcissima.
Mi ha fatto sorridere e fatto sentire più di buon umore.
Sono veramente carini i due a voler fare un regalo ad Elena,
ma alla fine si è rivelato un disastro.
Almeno rei ha cercato di essere gentile con lei mangiando i biscotti bruciacchiati,
rendendola contenta.
Buon per lui,
è stato un bravo assaggiatore dopotutto eheh.
Complimenti mari.
Alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

10/05/18, ore 19:23

A me non dispiace spoilerarmi,
quindi si,
non ho mai letto il manga e quindi non so nada di questo punto,
mi ripiglio però con l'anime,
anche se questo file appartiene al volume 95 e l'anime è arrivato ai primi file del 93.
Ma non nego che apprezzo molto l'argomento che tratta.
Si può dire che Rei ha avuto varie conoscenze con la famiglia myiano e la famiglia di masumi,
li trovo teneri lui e akemi in questa parte,
tanto da far uscire in me gli occhi a cuoricino.
Perlomeno l'infanzia felice l'hanno avuto prima di avere gravi disagi crescendo,
per poi arrivare alla tragedia che noi tutti conosciamo.
Un ottima Shot.
Io la chiamerei: Ricordi del tempo che fu.
Sparato a caso un titolo.
Ti piace?
Fammi sapere.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

03/05/18, ore 22:42

Ciaoo!
Che bello il fatto che tu abbia dato spazio al passato di questi due,sei la prima che lo fa (almeno che io sappia) e mi piace davvero davvero tanto,soprattutto dopo i diecimila film che mi sto facendo da quando è uscito l'ultimo file...
Siamo tutti d'accordo nel dire che Akemi è un tantino tremenda...un tantino eh. Povero Rei,mi fa un sacco tenerezza quando la asseconda.
Spero di leggere presto un aggiornamento,continua così!
Baci,
Simo

02/05/18, ore 16:50

Eccomi di nuovo :D
Sei la prima che scrive di questi momenti d'infanzia di Amuro e di Akemi e lo stai facendo con un risultato ottimo! Sono molto carini insieme e a tratti mi viene da shipparli xD sono teneri e rendi bene il dialogo di due bambini di quell'età. Tuttavia, più vai avanti e più la storia mi fa incuriosire su quel dopo che noi non conosciamo ancora :) aspetto il prossimo capitolo! Bravissima,
Ile

30/04/18, ore 21:57

ATTENZIONE: COMMENTO SPOILER

Ho letto questa fanfic oggi e finalmente, con calma, posso scrivere una recensione :D
Mi sono "spoilerata" anche io con quest'ultimo file e devo dire che FINALMENTE siamo riusciti a vedere la famiglia Miyano e il legame con Amuro! Detto questo, trovo che i personaggi nella tua oneshot siano IC: lui, nella sua tenerezza di bambino preso in giro e anche un po' orgoglioso e lei, Akemi, la dolcezza assoluta. Non conosco particolarmente Amuro, ma per quello che so lo hai descritto molto bene e mi è piaciuto. Invece Akemi è un personaggio che amo (a tal punto da aver scritto una fic incentrata su di lei xD nonostante sia apparsa in fondo molto poco), ma ce li vedo tantissimo. Poi la trovo molto dolce come fic, hai una scrittura scorrevole e chiara. Ben fatto, ne aspetto altre!
Alla prossima,
Ile