L'ascesa dei leggendari
di lmpaoli94

08/06/18, ore 11:10

No. Mi rifiuto che sia finita (questo avrei dovuto dirlo all’ultimo capitolo, dettagli).
Ehilà….ho notato che la ff è conclusa (con 33 capitoli “sfornati” rapidamente, Complimenti con la c maiuscola!) ma sono rimasta ancora a questo capitolo…sono una persona orribile. Come sai, ci tengo a recensire più capitoli possibili, per cui…

Minirecensioni altri capitoli:
Ho notato degli errori sparsi in poche righe ma, come sempre, nulla di grave.
21: mi sarebbe piaciuta una continua per la storia di Deoxys, ma non mi lamento.
22: avrei voluto giocare anche io con la neve all’inizio! Il personaggio di Kimiko (solo ora metti più femmine nei tuoi capitoli XD) mi ha subito incuriosito ed è molto fortunata: incontrare un leggendario è raro! Essendo solo una bambina, capisco che non abbia voluto sfidare Uxie.
23: ma perché tutte le giovani allenatrici si chiedono perché un posto da quel determinato nome? Non hanno altro a cui pensare?! Wow non mi sarei aspettata che Yuki avrebbe perso così le emozioni; e forse da piccola ho incontrato anch’io un Mesprit, questo spiegherebbe molte cose. E bizzarro anche il modo in cui le ha riavute, una storia simpatica. Copio e incollo l’ultima frase del capitolo.

Recensione questo capitolo:
Miglior. Protagonista Umana. Di sempre.
Peccato che non ha potuto dimostrare il suo valore, dalle mie parti una contro un team di malvagi non è giusto!
Quindi se il leggendario del giorno era in quella grotta spensierata, gli antagonisti hanno sicuramente fallito. Che deficienti. E’ stato divertente vedere quel Pokemon volteggiare con aria felice dopo aver sconfitto il nemico, il fatto che abbia attaccato quei tre…un po’ meno. Comunque, storia che si addice al mondo dei giochi, potrebbero chiamarti per scrivere uno spin off dei giochi pokemon, ahahaha.
Riguardo alla grammatica mi sono imbattuta in questi due errori: “da numerosi esplosione” e “«No!» tuonò io professore”
E poi Uxie è il guardiano del lago Arguzia non del Lago verità come hai scritto («Quello è Uxie, il Guardiano del Lago Verità.»)

Infine ….alla prossima, cercherò di recensire anche gli altri capitoli, ciaoooooooo 👑
P.S.: sei sicuro di non essere anche tu un leggendario? No perché pubblicare 33 capitoli in poco più di sei mesi è una cosa impossibile per me! Ah no questo avrei dovuto dirlo all’ultimo capitolo, dettagli parte due.