Amortentia
di Elisewin_vive

Questa ff è veramente bella, e poi è scritta molto bene! Secondo me non importa molto il fatto che tu abbia sbagliato a dire che il preside di Hogwarts era Armando Dippet, certo è un po' strano, però da, chissene! Non vedo l'ora di poter leggere iltuo prossimo capitolo, per sapere il seguito di questa bella ff. Baci Haley

Intanto, premessa, specifica di che ste parli XDXD. Comunque chapter parlando, lo sai che ti devi vergognare dei tuoi sette mesi di attesa (ci sarebbe stato quasi un bambino in tutto sto tempo! mese + mese meno!...non c'entra niente lo so...)credi che ne dovrò aspettare altri 7?! In tal caso avvisa!!! E poi ti sei salvata perchè mi guardavi leggere però se ero sola a casa mi avresti visto sbavare davanti al pc con i cuoricini al posto degli occhi!!! (non ti preoccupare sbavavo mentalmente XDXDXD) VOGLIO ESSERE LILY!!! Ok. Dopo questo interessnte sfogo personale... Il capitolo mi è piaciuto tantiximo, non è nè troppo corto nè troppo lungo e noioso nemmeno un po' quindi proprio non ti puoi lamentare. Scusa se ti ho fatto stare 10 minuti alla finestra per non leggere ma dovevo scrivere una recensione lunga degna di 7 mesi di attesa (e di ritardo di una settimana per recensire XDXD Anche colpa mia!) Bax by Carly delle Stelle 4ever

Mi è piaciuto moltissimo il doppio punto di vista *.* e James troppo dolce! Che capisce tutto quello che sta accadendo ma non ha la forza di fare niente perché vuole che sia lei per una volta a dimostrargli il suo affetto! *.* non preoccuparti per l'assenza, aver ritrovato questa Ff è un piacere! Complimenti, baci!