Sono nel tuo sogno - reversed
di Sarah Shirabuki

04/12/19, ore 17:34

ciaoo eccomi qui per lo scambio a catena^^
sono felice di averti scelto, mi hai trasportato in atmosfere a metà fra sailor Moon e Fantaghirò.. e ti assicuro che sono mega complimenti, sono fandom che adoro, specie il primo <3

questi Kuran devono essere fighi pazzeschi, vista la mia veneranda età mi limito a guardare con gli occhi a cuoricino il padre dei gemelli, che è ancora più lovvoso perchè non pensa che alla sa amata sposa perdua sigh e sob troppa dolcezza, troppa tristezza :'(

come è violento questo temporale, come sono spaventati i gemelli e questa principessa misteriosa che popola i sogni di Andrew? *O*

adoro le storie sui gemelli, sono intrisi di magia e mistero.. mai visto Terry e Maggie? ^^

tornando seri, davvero niente male come primo capitolo, alla prossima :)

22/07/19, ore 22:41

Ehilààà, eccomi qui a fare la prima delle tre recensioni che ti devo ( meglio tardi che mai disse quella) e come non iniziare con una delle tue storie più famose?.
La reversed di Sono nel tuo sogno mi piace troppo, poi insomma vedere Kai il famigerato cattivo, spietato imbranato che si spaventa di tutto è qualcosa di esilarante ho riso tutto il tempo x'D.
Alice anche è forte, ma Kai è veramente il top x'D.
Spero di vedere presto nuovi capitoli e che questa recensione ti vada bene ciaooo <3