Resta ancora qui
di capmirez98756

02/05/18, ore 22:20

Ciao in questo tredicesimo capitolo Callie, prosegue con il suo recupero facendo sempre più progressi ormai è chiaro che non ne può più di stare in ospedale.
Arizona, incredibilmente riesce a gestire tutto ma essendo una persona molto metodica e maniaca del controllo non sono per niente sorpresa.
Piano piano le nostre amate dottoresse si stanno avvicinando sempre di più l'una all'altra prima o poi, una delle due supererà il limite ed andranno inevitabilmente oltre.
Forse andare oltre potrebbe essere un bene per Callie, perché le situazioni ad un certo punto vanno affrontate non è bene che le viva in una bolla di sapone va bene proteggerla ma, così sinceramente mi sembra un tantino esagerato.
Sicuramente, trascorrere una piacevole serata insieme ha fatto bene ad entrambe Callie e Arizona sono molto fortunate ad avere i loro amici accanto.
Immaginare Owen, vestito da cameriere mentre serve la cena mi ha fatto sorridere soprattutto perché lui è un uomo tutto d’un pezzo ma, sappiamo che ha un cuore grande.
Il fatto che Callie, ad un certo punto si sia staccata bruscamente dopo aver dato ad Arizona quel bacio sulla guancia significa che forse sta iniziando a ricordare qualcosa.
Magari Callie, in quel determinato momento ha avuto un piccolo flashback credo non fosse realmente stanca ma, che questa sia stata una scusa per allontanarsi da quella situazione particolare.
Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima recensione.
Xena85