The story of the righteous man
di MJBlack

09/05/18, ore 11:56

ALLORA....
Io non so da dove iniziare.
Inizio col dirti che TU, o abile scrittrice, sei fantastica.
Mamma mia, scrivi così bene. Mi piace troppo. Di solito, quando in una storia ci sono troppi dettagli mi annoio. Invece con le tue storie non succede mai. Complimenti davvero.
Bene, ora che le cose serie sono state dette, possiamo passare allo SCLERO.

Un grosso, grossimo SÌ per il tuo kink sull'antica grecia. ADORO!!
Per non parlare che adoro tutti i personaggi, tranne Zachariah 😑

Balthazar è semplicemente Balthazar, non esistono aggettivi per descriverlo.

Charlie è sempre un amore. Sono felice di averla incontrata.

Anche Gionn ci piace, beh perché SÌ.

Dean e Cas 😍😍 non ce la faccio con quei due, davvero. Troppo belli.

«Non vedo cosa potrei fare io per farlo pendere verso il nostro lato della bilancia.» ---> Dean, honey, lo so IO cosa puoi fare per convincerlo. Se vuoi ne discutiamo.

Ok sclero finito.
Ti ripeto che sei dannatamente brava, così sembra una recensione seria.

P.s
Mi avrai sulla coscienza, quando in futuro sarò disoccupata. Visto che, continuando cosi, la laurea non la vedo neanche da lontano.

Al prossimo capitolo ❤

09/05/18, ore 01:21

Ehi di nuovo!
Ho seguito il consiglio e sono venuta a leggere anche questa storia e... Mi è piaciuta tantissimo. L'ambientazione mitologica greca la adoro, non ho letto niente di simile in giro! Complimenti per l'inventiva.
Ci sono tanti personaggi che compaiono, ma tutti ben inseriti ed azzeccati. Adoro Balthazar anche in questa storia, come si può non amarlo?? Stessa cosa per Charlie, ho adorato la sua presenza, per quando breve.
Non vedo l'ora di vedere Gabriel nel prossimo!
Spero in un aggiornamento veloce, ho bisogno del continuo AHAHAH

07/05/18, ore 16:05

OK ADESSO VOGLIO IL NUOVO CAPITO CON GABE! GRAZIE!
Per la gioia di tutti adesso hai tre storie in corso, tranne la mia. Come ti senti?
Nha, non è vero mi piace leggere le tue storie bro e poi... AMO LA MITOLOGIA GRECA QUINDI GRAZIE!
Sto urlando troppo in questa recensione, devo calmarmi.
Allora, partiamo dall'inizio.
Sono troppo euforica per fare un discorso serio, uffa!
Ti basta sapere che sono morta e risorta solo per continuare a leggere, quindi muoviti a scrivere non finirò mai di ripetertelo, in questi giorni mi porterò più pantofole per ogni evenienza ^-^
Ok basta me ne vado...
I love you *bacio azzeccoso anche a te*

Baci, baci
SH :3

PS: non so se lo sai ma io vengo alla JIB ;)

07/05/18, ore 01:44

che bella!
non ti smentisci mai scrivi sempre in modo perfetto,
sono curiosa e beh questo kink mi piace un casino!
al prossimo aggiornamento, di qualsiasi storia sia

05/05/18, ore 21:06

io ti avevo fatto tutta una recensione lunga e articolata ed è sparita T.T Più brevemente: non sono granché fan della mitologia greca, mi ha sempre abbastanza annoiata e preferisco altre mitologie.. però qualcosa mi ha attirata e per fortuna! Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco, una trama di per sé abbastanza semplice ma sicuramente articolata, con personaggi che sicuramente celano più di quel che vogliono mostrare senza contare che per essere solo il primo capitolo già sono presentati benissimo! poi il finale.. no vabbè io devo sapere! tu scrivi veramente bene, senza perderti troppo e adoro questa cosa! quindi ci si sente al prossimo capitolo :)

05/05/18, ore 18:16

Wow scrivi benissimo, e se già ero rimasta colpita dai nostri cowboy qui proprio mi fai cadere la mascella. Non so quale parte mi sia piaciuta di più.
Quella con Sam, dove i due fratelli sulla pietra filosofeggiano sulla vita e sulla guerra oppure la parte in cui Dean incontra Castiel o ancora di più il racconto stupefacente dello scontro fra i due.
Tutti i personaggi sembrano così azzeccati nel loro ruolo, non cambierei nessuno, anche la parte in cui compare Charlie è perfetta.
Il finale con il sorriso tra i due ragazzi poi mi ha fatto sciogliere, è già iniziata una certa complicità, chissà cosa farai succedere ora che si sono decisi a partire per la guerra. Ti prego aggiorna presto!

05/05/18, ore 00:19

*si preme per fare una recensione senza bestemmie*

*ripensa a come hai fatto finire il capitolo*

*non ce la fa con la vita*

MANU QUINDI TU MI STAI DICENDO CHE MI FAI CREPARE IN CORPO PER LEGGERE QUESTA FANFICTION E QUANDO FINALMENTE PUBBLICHI ME LA FAI FINIRE COSÌ. CON DEI SORRISI ACCENNATI

MA VUOI MORIRE?

Lo sai che lo so dove abiti si? Perché ti rubo il file di word.

Amo tutto, Escort!Balthazar, perché si ti prego è una escort e GIONN (ADORO GIONN) e Dean con i capelli da frocio, perché possono davvero essere chiamati solo così.
Ce è proprio un taglio di capelli, al barbiere sta la sua foto con scritto F R O C I O sotto.

E poi lo sai che amo il tuo modo di descrivere le cose, io odio proprio le descrizioni nelle storie perché mi scocciano però le tue mi piacciono sempre tanto perché sono giuste, non ti dilunghi troppo però allo stesso tempo mi fai proprio dipingere le immagini nella mente (mlmlml)

Ti farei altri complimenti ma ti odio troppo in questo momento (scostumata non te li meriti)

Charlie amore 💗 copriti a mamma che prendi freddo. Tanto a Dean piace il pene stai tranquilla.
I peni greci, di un semideo figlio di Zeus.
Ha dei gusti molto particolari, Anastasia.

Basta sto delirando, ti hackero il computer sappilo.

04/05/18, ore 17:32

Ben tornata cara!! Da questo primo capitolo, la storia con questa ambientazione, sembra interessante e molto. Come lo è stato l'incontro fra Dean e Castiel con quel duello. I nostri due ragazzoni preferiti non si smentiscono proprio mai. Sono incuriosita dalla storia, anche se sarà un po'lunga. Tranquilla per il tuo kink, io ho la fissazione per l'antico Egitto e anche un po'per gli Etruschi (vengo dalla provincia di Firenze!!) 🙄🙃.
Ciao e alla prossima!!