Requiem for a dream
di _laragazzadicarta_

07/05/18, ore 23:11

Ciao :)
Da notare come Bulma sembrerebbe avere avuto tipo un colpo di fulmine-
Bulma: -e come Yamcha l'è geloso-
Yamcha: -&%$£&%&%&$%&£$%£$&-
Io: -a questo punto il mollusco avrebbe potuto avvicinare lui la ChiChi, travestendosi da donna-
Bulma: -O.o-
Yamcha: -BLEEEERRRRRGGHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* io vestirmi da donna😒 ma te sei fuori di melone!!!!😒
***
« Dove sei stato, Vegeta? » chiese Napa approfittando dell’assenza della musica e avendo notato il cipiglio ombroso dell’amico. Dei tre, Napa fu l’unico abbastanza coraggioso – o stupido – da rivolgere la parola al corvino che beva silenziosamente il suo drink.  (cit)
Vegeta: Si dice BEVEVA, Napa -.- dove hai messo il VE mancante-
Radish: -ops😂 mi sa che l'è finito nel tuo whisky-
Vegeta: -ok, vit, mi sa che devi mettere un VE nuovo...
***
« Non è importante, piuttosto... voi avete fatto visita al caro Mr Satan? » sviò il discorso Vegeta tornando a guardare il palco che lentamente si stava rianimando, segno che presto una nuova dolce melodia sarebbe giunta alle loro orecchie accompagnata dalle interpretazione di giovani ragazze belle e disponibili. (cit)
Napa: 😐 'a vit -.- o scrivi DALL'INTERPRETAZIONE-
Radish: -oppure dalle INTERPRETAZIONI-
Vegeta: -ci spieghi cos'è quel DALLE al plurale con INTERPRETAZIONE al singolare???😒
***
« Appena finisce lo spettacolo dico a Lapis di aspettarti in camera sua » rispose l’anziana prima di scomparire a sua volta. (cit)
Lapis??😶
Ma lo sai che Lapis, nel canon, è il nome umano di C17???😶
A meno che Lapis non sia tipo il protettore della donzella che deve recarsi da Vegeta...
***
Una scelta presa troppo in fretta, impulsiva, dettata dall’istinto più basso, quanto può deteriorare un’amicizia? (cit)
Radish: Parecchio, direi-
Io: -non è che, in seguito, vedremo il capellone nell'atto di tradire il moretto dai capelli a fiamma consegnandolo a Freezer-
Napa: -certo che, come ipotesi a dire poco strampalate, non ti batte nessuno, summer-
Vegeta: -ma fatemi il piacere -.- &£$&%$&%&%$&£$£&$& *sclera* ohi Rad, non azzardarti a tradirmi-
Radish: -sì, Casanova-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋- *guarda male Radish*
Radish: -gasp😶 volevo dire, sì, Vegeta!!!!😶
***
Aspetto di vedere una certa turchina *Oggi assente... nota della suddetta* nei panni di stalker ai danni di quel povero gangster di Vegeta😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/05/2018 - 02:17 am)

07/05/18, ore 23:07

Oddio!!! Oddio!!! Confermo che mi vuoi morta, defunta, stecchita!!!
Ti segnalo una piccola svista, ma non me ne volere cara... La bionda *che a sottoscritta odia* di cui parli, C18, è Lazuli 😂😂😂 Lapis è il maschietto C17😂😂😂 quindi Vegeta, scegliendo una delle donne più odiose e che odio vedere al suo fianco, perché mi fa sanguinare il cuore *piango malissimo 😭😭😭😭😭😭* non bada al fatto che può inimicarsi Radish...insomma l'accoppiata 18/Vegeta mi fa soffrire tantissimo....a te non piace farmi soffrire, vero Vit?! *cazzate, lo so che ti piace tanto vedermi tribolare...ormai ci ho fatto lo scotto*... Bello come stai trattando il tutto e questo Vegeta pezzo di m**da, bastardo e calcolatore del malaffare mi accende proprio il sangue nelle vene...te lo dico perché non mi pare di averlo fatto finora *AHAHAHAHAHAAHAH SIMPATICA SAMY*
Insomma, Hype a mille e "Lazuli molla ciò che non è tuo o ti ammazzo io immedesimandomi in versione gangster, tanto ormai ci sono già dentro fino al collo... "
Bravissima come sempre!!!
A presto ❤️❤️❤️

07/05/18, ore 22:52

Allora Vit...stavo giusto entrando per recensire il meraviglioso capitolo di oggi, che ho già visto che il nuovo è già pronto a deliziarci...mi farai morire ragazza mia...così come mi farà morire il tuo Vegeta che, diciamocelo, è davvero strappamutandine *perdona la volgarità*...i tuoi Vegeta hanno sempre qualcosa di davvero magnifico, ma questo ragazza mia mi smuove qualcosa a livello ormonale che mi manda a fuoco letteralmente 🔥🔥🔥🔥🔥 e Bulma sembra soffrire della mia stessa patologia anche se lo teme... Troppo affascinante, troppo misterioso, troppo tutto!!! I due si studiando e si fregano a vicenda e boh, tanta tensione hot...i ricordi di Vegeta: al solito riesci a scatenare l'hype a mille e il piano di Yamcha, a quanto pare, è fallito già in partenza *AHAHAHAHAHAHAH CHE NOVITA'* visto come alla fine Vegeta intima a Bulma di stare lontana da Chichi...insomma tutto molto intrigante, tutto perfetto, tutto pienamente in stile Vit 😍😍😍 Complimenti ragazza, vado a divorare il terzo 😍😍😍
baciiii

06/05/18, ore 23:10

Ciao cara!ho "scoperto"questa tua nuova ff,che sto amando dal primo capitolo,mi piace tutto😍:i due protagonisti promettono scintille e adoro questo Vegeta gangster😍😍😍
Snoccioli storie incredibili♥️.
Al prossimo.aggiornamento🤗

06/05/18, ore 17:43

Ciao :)
Alèèèèèè😍 ecco l'incontro fatale tra Bulma e Vegeta😍 intanto leggi un po' qua, vit...
C’erano due modi per interpretare gli occhi: uno era intenderli come parte del volte e l’altro pensare che fossero il volto stesso. (cit)
Vegeta: L'è VOLTO, non VOLTE, ooiiiiii!!!!😒
***
Non solo Bulma e compagnia bella...
Nemmeno io mi aspettavo di vedere il capelli a fiamma nell'atto di accompagnare *Seeeee, ma se a guidare sono io... nota di Goku/Kakaroth nei panni dell'autista; Spero almeno che tu sia sobrio, Kakaroth... nota di Vegeta; Ma certo che lo sono, capo!!!! nota di Goku* la turchina a casa-
Bulma: -😶 e la maXXXXa😶 meno male che avevamo già pensato a tale evenienza!!!😶
***
Abbiamo pure scoperto qualcosa di più sul passato del moretto😍 a proposito, notare come lo stesso si è rivelato essere un combinaguai sin da quando era un poppante-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
Tutto era iniziato da una piccola mela rossa per poi culminare nella rapina al casino insieme ai suoi più fidati amici, quella stessa rapina che gli era costata dieci anni di libertà condannandolo ad un lungo periodo di lavori forzati. (cit.1)
La rapina al casino era stata una sua idea e aveva messo in pericolo tutti (cit.2)
Vegeta: Guarda che si dice CASINO' in entrambi i casi, vit -.- ok, ragazzi -.- 'ndo sta l'accento *vede Goku nell'atto di mangiarsi lo stesso* Kakaroth😶 ma cosa-
Goku: -ahò *gnam* hai deciso *slurp* di riaccompagnare *rignam* la qui presente *chomp* donzella *yum* senza nemmeno *rirignam* darmi il tempo *glom* di fare *gulp* uno spuntino -.- ho. Fame. Amico-
Bulma: -ok la fame, ma almeno non parlare con la bocca piena, scusa-
Vegeta: -appunto...
***
Da notare inoltre come il giovanotto non intende più vedere la bella Bulmona, visto come, a fine capitolo, ha intimato alla stessa di non frequentare più sua sorella...
Ma dubito fortemente che la turchina gli darà retta, anzi-
Bulma: -visto come mi hai appena detto di non farlo *diventa una 😈 in quattro e quattr'otto* Vegetuuccioooooo *insegue il moretto* avanti, vieni qui, bel tenebroso-
Vegeta: -oXXXo mio *scappa* altro che diavoletta😶 sei diventata una stalker, te!!!😶
***
Vegeta abbassò lo sguardo e spasmodicamente si voltò dandondole le spalle e portandosi una mano alla bocca disse (cit)
Vegeta: Insomma, vit -.- si dice DANDOLE, non DANDONDOLE -.- caXXo è, sono diventato balbuziente di punto in bianco????😶
***
Un ringraziamento speciale va a summer_moon che mi alleggerisce le giornate con le sue recensione (cit)
Grazie a te, vit-
Goku: -e già che ci siamo, anche se siamo arrivati alle note, ocio che hai scritto SUE al plurale con RECENSIONE al singolare-
Vegeta: -T9 del BIIIIIIPPPPP *viene censurato* ommeXXa -.- maledetta censura del BIIIIPPPPPP *viene nuovamente censurato* nooooo, ancooraaaaaa, ma che du' BIIIIIIIPPPPP *viene censurato per la terza volta* ma uuffaaaaaaaaaa!!!!!!😒
***
Ok😂 sono letteralmente partita a causa del tuo capitolo😂 come la mettiamo-
Vegeta: -tenetemi lontano da quella pazza, grazie *e con quella pazza indica Bulma* mi sta correndo dietro da tutta la recensione della summer aka la spara-deliri *summer guarda male il moretto* oXXXo mio, aiuutooooooo!!!!!🏃
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 06:32 pm)

06/05/18, ore 11:04

Ciao cara! Era da tanto tempo che non passavo a recensirti. Ammetto che in questo periodo non ho proprio la testa di seguire le long, ma questa tua storia mi ha attratto come una calamite. Adoro il titolo è ho adorato l'introduzione. Adoro le storie d'amore, ma questa - già l'ho capito - non sarà la storia storia d'amore. Penso che mi appassionerò a questa storia se già i presupposti sono questi!
Aggiorna presto. Io prometto che farò di tutto per stare al passo con gli aggiornamenti.
A presto.

04/05/18, ore 21:41

Ciao Vit!!! Buonasera...questa ingrata di una tua fedelissima lettrice ultimamente continua a seguirti in silenzio, ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo...chiedo perdono😭😭😭😭 che tu ti sia buttata in questa nuova avventura onestamente mi riempie di gioia 😍😍😍 anche perché, come al solito si preannuncia molto WOOOOW😍😍😍 beh beh, una Bulma istigata da Yamcha a fregare Vegeta...un Vegeta così tremendamente figo che sono già con gli occhi a super cuore 🤤🤤🤤😍😍😍 bello e maledetto in pieno stile Vit 😍😍😍...Chichi come sua sorella ci sta un amore e io adesso sono avida di sapere 😍😍😍
Complimenti tesoro, stile formidabile ,trama che si preannuncia un capolavoro...e wow...non mi resta che divorarmi le unghie nell'attesa😍😍😍 *che probabilmente userò per recuperare le recensioni che mi manca a ne "la sposa cerulea"...anche perché devo tirarti le orecchie, soffro come un cane* Ahahahahahaahah😭😭😭
A presto!!!
Bravissima come sempre😘😘😘
Baci

04/05/18, ore 21:18

Ciao ;)
Questa storia ha inizio con una partita a carta, d’altronde cos’è la vita se non un gioco di carte? (cit)
Bulma: L'è a CARTE, vit, a caaarteeeee-
Io: -aiuto😶 cominciamo bene...
***
« Non so » accennò dubiosa ChiChi portandosi una mano al mento ossuto indubbiamente pensierosa « Domenica dovrei accompagnare mio fratello al compleanno di una persona importante, mi servirebbe qualcosa di elegante... ma non troppo pomposo ». (cit)
ChiChi: E, già che c'è, rimetta a posto la B mancante in quel DUBBIOSA, grazie😊 altrimenti chi la sente alla vit-
Vit: *chiamata in causa* ma pXXXa &£%&$%&£%&$%&$%&$ *sclera* mi rubano sempre le lettereeeeee!!!!!!😒
***
A proposito, vedo che già alla fine di questo primo capitolo hai fatto incontrare la turchina con Vegeta-
Vegeta: *in pubblico* -ma tu guarda che razza di capelli; *in privato* ammazzate oh, che donna...
E poverello, il bandito-
Vegeta: -praticamente quella donna mi aveva immaginato come un povero. Vecchio. Bacucco-
Io: -pare proprio di sì-
Vegeta: -io non sono un bacuuccooooooo!!!!😒
***
Bulma, al centro di tutto ciò, è stata recluta per un compito abbastanza difficilotto: far prostrare a sé quel misantropo gangster di Vegetuccio. (cit)
Vegeta: Siamo alle note, ok, ma; 1)io non mi chiamo Vegetuccio; 2)guarda che l'è RECLUTATA, dannazione!!!!😒
***
Ma t'immagini se ChiChi, in seguito, chiedesse a Bulma qualcosa del tipo-
ChiChi: -vedi di non prendere impegni per domenica, ché alla festa devi venire pure te-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -e non accettiamo un NO come risposta😈 sei avvisata-