Lily Anderson e il Bosco degli Inferi
di GattyP

20/12/18, ore 07:45

Ciao Stefano,
che bello aver la tua compagnia durante il noioso tragitto mattutino.
Come sempre, non posso notare come la trama sia ben sviluppata e si intrecci in modo davvero interessante con la storia originale. Ammetto che speravo che anche Lily e Peter andassero alle riunioni dell’ES, visto che c’erano tanti studenti e un paio in pił non avrebbero fatto la differenza.
Mi é piaciuto vederli indagare insieme sui portali, ma sono contenta che Lily non stia gią cercando di infilarsi in qualche avventura pericolosa.
Ora sono molto curiosa di scoprire cosa vorrą Piton da Peter, anche se ormai sono convinta che apprezzi il ragazzo.
A presto e buona giornata,
Francy

05/05/18, ore 14:00

Ma Lily ne sa una pił del diavolo, riesce sempre a risolvere i problemi in qualsiasi modo! Pił che altro ora penso al povero Peter che ora se la deve vedere faccia a faccia con Piton ... chissą che cosa gli aspetta! Speriamo che non gli faccia troppo il cazziatone, perchč conoscendolo ... Ahah
Barby

05/05/18, ore 10:07

Simpatici i battibecchi tra Lily e Peter ahahaahah, ora bisogna scoprire dove si trova questo portale, chissà dove starà.
Lily ha dato un'altra mano al nostro amato trio, e non è nemmeno forzata come cosa bravo!!!
Povero Peter, dovrà confrontarsi con Piton....non vorrei essere nei suoi panni ahahahha
COme sempre ottimo capitolo :)
Alla prossima
Ace