OSCAR STORIA DI UN GRANDE AMORE
di terryoscar

03/05/24, ore 18:38

STUPENDA MERAVIGLIOSA E LA MIA PREFERITA, COMPLIMENTI, MI PIACEREBBE MOLTO UN ALTRA STORIA COSI BELLA E EMOZIONANTE ❤️❤️❤️

18/06/23, ore 09:16

Ciao Terry
Che dire di questo racconto...le parole sono superflue per decantarne la bellezza, la suggestione meravigliosa che hai colto nel descrivere l amore tra Oscar e Andre....Mi sono soffermata in particolare sull ultimo capitolo, che mi commuove e mi entra dentro, la danza delle lucciole che ritorna segno indelebile del loro amore....Superlativo
V

25/10/21, ore 21:14

Ho letto tutta la storia prima di recensire. Bellissimo racconto, romantico, dolce e a tratti anche un po' divertente complice lo scanzonato Alain e anche qualche dialogo e atteggiamento di Oscar e André. Far diventare oltre che genitori addirittura nonni i nostri Oscar e André ma sempre innamorati come il primo giorno. Bello bello bello. Con il tempo sicuramente lo rileggerò.

08/03/21, ore 15:05

grazie per la bella storia, sono contenta di leggere che non solo io preferivo un altro finale rispetto al cartone animato

28/08/20, ore 22:26

È sicuramente l'epilogo che preferisco. Emozionante, stupendo, sembra quasi di vederli e di sentirli. Alain e André sono davvero eccezionali come padri gelosi, peccato avesse solo due figlie😅😂😂😂Oscar è unica dall'inizio alla fine❤

23/03/20, ore 00:31

Carissima Terry solo ora recensisco questa tua bellissima storia. Una storia che ci fa vivere diverse tappe della vita di Oscar e Andrè dall'innamorarsi all'avere dei figli che successivamente si sposano a loro volta e li rendono nonni. Felicità,amore,gioia,dolcezza sono gli ingredienti di questo racconto.Molto bello e romantico. Bravissima Terry

20/06/18, ore 21:53

meraviglioso romanzo, scritto benissimo e mai scontato...complimenti davvero mi sono goduta ogni capitolo...

05/05/18, ore 19:08

Oddio che bella sorpresa che mi hai fatto!!! Con questo ultimo capitolo mi hai fatto emozionare fino alle lacrime!!! Lo hai scritto benissimo in tutto e per tutto. I nostri Oscar e André più  maturi, alle prese con figli e nipoti intorno  è  quello che avrei voluto vedere.Spero in un'altra sorpresa da parte tua, ti abbraccio con affetto E ti dico " a presto".
lupin3 😘😘😘

05/05/18, ore 14:25

Bello il capitolo, hai avuto una bella, idea con Bonaparte e il premio per André e Oscar, anche se forse il premio più bello è avere la propria famiglia e li amici insieme. Brava

05/05/18, ore 14:14

Cioè tu hai la capacità di farci entrare in casa Grandier e sentire le risa e le voci dei presenti mentre la casa si riempie di gente ❤❤❤ Meraviglioso 😍 Con questo capitolo ci hai regalato la passione mai scalfita dal tempo di Oscar e André, la malinconia del Generale, Il tepore di una meravigliosa famiglia, l'amicizia di André e Alain nata per caso in una bettola di Parigi e e resa sempre più salda nel tempo nonostante tutto,la disperazione di Alice fattasi pace con la forza dell'amore e dell'amicizia... L'onore,il rispetto e la forza di desiderare di più nonostante tutto sembri impossibile. Grazie 😘

05/05/18, ore 12:17

Che bel finale, pieno di amore e di felicità! Solo una domanda: André adesso dovrebbe avere all'incirca settant'anni.. il generale ne ha novanta?

05/05/18, ore 11:37

Bello bello bello Bello! Non so cos'altro aggiungere!
Un epilogo perfetto, in linea con il resto del racconto!
Complimenti per la fantasia che hai dimostrato!