21 Guns
di Angel TR

01/05/22, ore 00:11

Siamo all'ennesimo personaggio che ho dovuto cercare, perché Josie Rizal a quanto pare è in Tekken 7 e io non ho la minima idea di chi sia lol però è un personaggio che si presenta davvero in modo carino
E' una ragazza molto giovane e a quanto pare ha una gran forza di volontà nel mandare avanti la famiglia, anche se ha tanti difetti cerca di essere migliore e di brillare nonostante tutto. Non conosco niente di lei, ma la tua storia è riuscita comunque a strapparmi un piccolo sorriso tenero mentre leggevo di lei e sembra simpatica, anche se non so come sia in realtà ahaha (per quanto sembri una piagnucolona aha coraggio, ragazza, animo!)
Buona notte <3

23/04/20, ore 14:33

Josie mi è completamente nuova, che caruccia!! (*^*)
Non ho idea di quale ruolo possa ricoprire lei nel videogioco, probabilmente uno marginale come tutte le new entry degli ultimi anni (forse escluso Lars), comunque la sua storia mi è piaciuta molto!
Io dico che il padre ha fatto bene a cercare un modo per renderla più forte, anche io avrei preferito perché piagnucolona ero e piagnucolona sono rimasta, eheheh. ^^’
Mi pare una ragazza in gamba e come ho detto esteticamente è davvero cucciolina. **
Con molta probabilità a ora è per me il personaggio più carino della saga, più di Alisa e Xiaoyu, per farti capire.
Non mi dispiacerebbe leggere altro su di lei in futuro~♥

09/05/18, ore 20:42

Sì, dai. È meglio concentrarsi nelle qualità migliori di Josie piuttosto che nei suoi difetti. Alla fine il suo impegno e la sua forza di volontà per mandare avanti la famiglia sono cose più che dignitose e su questo nessuno potrebbe dire il contrario (anche considerata la tenerà età della ragazza)!
Come ne abbiamo anche parlato da poco, condivido la tua perplessità riguardo questo personaggio, soprattutto rispetto ad altri che andrebbe a sostituire... ma vabbè! La tua fic comunque devo dire che me l'ha resa simpatica, il che va a vantaggio di tutti!
Anche la scelta del titolo direi che ci sta perfettamente (anche se devo ammettere che "piagnucolona" mi avrebbe fatto ridere XD). Vado subito a leggere l'altra!