Feeling This
di waytotheend

12/08/09, ore 20:45

AGGIORNAMENTO DOPPIO,YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! * Fa le capriole * Ho già detto che venero questa storia,e che la voglio incorniciare?Waaaaaaaaaa! *___* I BJ sono stupendi...meravigliosi e pucciosissimi.Mel & Emmett: SONO TROPPO SPACCACULI!Bravissimi ragazzi! Mikey,Deb,Ted,Linz...bastardi.Sapevo che avrebbero rotto le palle,ma addirittura questa esagerazione...FUCILATELI!Povero Jussy...pulcino mio. ç___ç Corro a leggere il 7! *___* Bravissima! :***

12/08/09, ore 18:13

Ma.. ma io non avevo capito che era l'ultimo capitolo ç_ç Però è stato così bello! Gosh *-* Sono qui tutta sorridente! Uno meglio dell'altro! Questo finale è veramente perfetto! Mi hai lasciata senza parole!! Bello, bello, bello! Spero che aggiornerai presto anche le altre storie! Sei davvero brava!

12/08/09, ore 17:54

Non sai quanto sono felice di questo tuo doppio aggiornamento! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 7, ma mi sembrava giusto lasciare un commento anche a questo capitolo. Oh mammina, mi piace troppo questa storia. Mi sento come su una nuvoletta rosa! Volevo dare l'impressione di gongolare, ma non so se ci sono riuscita. Oddio, Brian è così tenero!! *-* Il mondo comunque si è capovolto.. che gli è preso a Lindsay e a Debbie? Posso capire Michael (che è in quel modo di suo -.-) ma loro due.. ç_ç Spero tanto che Brian faccia ragionare Justin adesso *-* Complimentii!

12/08/09, ore 15:51

Per pochi istanti il Brian stronzo che tutti conosciamo si è sovrapposto a questo, e l'effetto devo dire è stato piacevole. Il finale? La classica ciliegina. Stupendo*___*

12/08/09, ore 15:44

Oddio che gioia due capitoli insieme dopo tanto tempo... insomma gioia... mi si è accartocciato il petto di fronte a quello che sta accadendo a Justin e ovviamente a Brian. Sembra di essere tornati nella quinta serie... cavolo... una volta che Brian decide di mettere la testa a posto, ecco che c'è sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere. Bravissima. Volo a leggere il prossimo^^

12/08/09, ore 15:17

Non so da dove ti siano uscite le ultime due battute ma sono da incorniciare *.* belle belle belle! Tutta la storia è molto carina!

01/08/09, ore 13:43

Mi ero persa qualche capitolo per la strada, chiedo scusa. Mi sono piaciuti molto tutti i capitoli e arrivati a questo punto sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Brian è stato così dolce! E quanto sono stata male a vedere Justin stare male in quel modo.. e pure Brian.. Ma adesso sono insieme! *-* complimenti, è proprio una bella storia!

28/07/09, ore 14:48

Chissà come la prenderanno Micheal e gli altri. Sicuramente Mickey farà l'acido come al suo solito mentre Em e Ted penseranno ad un'allucinazione o a un miracolo,ma del resto chi avrebbe immaginato di vivere abbastanza da veder Brina Kinney "innamorato"? Un'altra cosa mi chiedo:nn è che il passato di Justin tornerà a dar fastidio ai due? In fondo un lavoro cm qll nn è facile da essere lasciato alle spalle. Ancora complimenti! Eva

28/07/09, ore 14:47

27/07/09, ore 10:24

Oh che chappy TENERISSIMO!Gli ha detto "Ti amo"...e Jussy ha smesso di fare la marchetta!Ho gli occhi a cuore *_________________* Divino.Spero che le cosa per questi capitoli si sistemino e possano vivere tranquilli. *________* BRAVA!

27/07/09, ore 07:56

che dire , ho gli occhi a cuore, i lucciconi, i sospiri facili dopo aver letto questa cosa. Sono contenta che le mie impressioni fossero sbagliate, non sarebbe stato da Brian, mentre è da lui provvedere a qualcuno in quel modo. Adesso sono solo curiosa di sapere come andranno le cose, in teoria sembrerebbe tutto a posto... in teoria. Complimenti per il capitolo. Un bacio^^

25/07/09, ore 14:40

E ora come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento??? Ti prego posta in fretta!!! Ancora complimenti!!!Eva

24/07/09, ore 10:03

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH!Glielo hanno detto!Beh,prima o poi doveva venire fuori...bah,spero che Brian capisca...non mi sembra tanto un moralista. La scena iniziale è dolcissima. *_______* Ne ha passate Justin,va...e capisco la sua paura di essere giudicato! *_____* Dai che fanno funzionare le cose! Ottimo capitolo,bravissima!

24/07/09, ore 09:13

Eh sì, il mondo è piccolo e Pittstburgh è una piccola città, anche se con un grande cuore, ed era impossibile che non venisse fuori una cosa del genere. Pare proprio che i timori di Justin siano fondati e che il signor Kinney si faccia dei problemi sulla professione più antica del mondo, ma spero di sbagliarmi. Aggiorna presto. Un bacio^^

23/07/09, ore 23:04

Oddio non puoi finire così!!! Ti prego aggiorna presto, voglio sapere come la prende Brian!!! Sei bravissima come sempre!!!