Feeling This
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/09, ore 16:41

Ho i brividi... Quando hai scritto ke Brian era incapace di andare cn i biondini xk gli ricordavano Justin mi è tornato in mente l'inizio della 3 serie,qnd loro si erano lasciati e c'è stato il periodo Ethan,con Brian che andava cn i biondini x avere l'illusione di essere ancora cn Justin. Che succederà ora che sa dei sentimenti di Jus?E qnd scoprirà il suo segreto? A presto,Eva

16/07/09, ore 23:42

Aaaaah che bello. Tra le cose che mi piacciono di più di questa ff c'è il fatto che non perdono tempo, e che Brian sembra il Justin della situazione. Bellissimo. Mi aspetto altri fuochi d'artificio... complimenti. Un bacio^^

16/07/09, ore 09:10

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!La frase finale è una colata di dolcezza.Jussy è dolcissimo!E Bri si sta sciogliendo...lo adoro quell'orso burbero!I pezzi finali sono magnifici...complimenti davvero! *__________*

15/07/09, ore 22:39

Che tenero Justin... bellissimo anche questo capitolo!!! Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come reagirà Brian quando scoprirà la verità.

09/07/09, ore 00:10

Altro capitolo decisamente molto bello e intrigante, ma la trama in generale mi affascina parecchio. Ammetto che questo Brian mi sembra leggermente OOC rispetto a quello offertoci dalla serie televisiva, ma le sue battute sono ben studiate, sferzanti e anche se forse osa troppo, adoro quando manda a quel paese le sue stesse regole *___*
Ottima continuazione, le tue storie sono decisamente molto interessanti ed è piacere leggerti ^^

08/07/09, ore 16:04

Adoro quando Brian decide di andare contro le proprie regole...Dimostra che fin dal prmo momento sa che Justin nn è come gli altri! Complimenti anche x qst capitolo!Eva

08/07/09, ore 11:35

Quando due sono fatti per stare insieme, sono fatti per stare insieme. Mi piace molto come Brian tenti di non infrangere le sue regole e poi non ci riesce, fregandosene.. è così che si fa!! E Justin teme di quello che Brian potrebbe pensare di lui. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Sono molto curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra di loro! Complimenti!

08/07/09, ore 09:07

Anche questo capitolo non mi ha deluso, anzi. Soprattutto mi è piaciuto questo abbandonarsi l'uno con l'altro, questo fiume di emozioni che sei riuscita con la narrazione a far saltare fuori. Stupendo. Non ci speravo in una seconda volta così vicina, e invece. Dio... sono proprio cotti *___*

08/07/09, ore 08:56

Stupendo. *_______* E' bellissimo Justin quando si vergogna di quello che è!E pure Brian...hanno entrambi una brutta reputazione,ma infrangono le loro regole. *____* Awwwwwwwwwww!Non vedo l'ora di leggere il seguito...Bravissima!

04/07/09, ore 17:23

Le tue storie mi piacciono tantissimo, sei molto brava e crei delle trame veramente interessanti. Pensavo che questa fosse una one-shot, ma per fortuna ho visto che non è così, non vedo l'ora di vedere la reazione di Brian quando scoprirà la verità su Justin. Ancora complimenti e aggiorna presto!!!

04/07/09, ore 10:13

Credevo che fosse una one shot e quando sono arrivata in fondo mi sono detta °__° "Ma non può finire cosìì, devo sapere come va avanti" Sono tornata così all'introduzione ed ho visto che non era finita xDDD La mattina gioca brutti scherzi! Come primo capitolo non è niente male, mi è proprio piaciuto! Adesso sono curiosa di leggere come si evolverà la storia! Nel frattempo, complimenti!

04/07/09, ore 10:09

Davvero intrigante come idea, anch'io sono curiosissima di leggere il continuo, ma permettimi di farti un grosso complimento per la lemon, le tue in generale sono tra le poche che riesco a leggere con il fiato sospeso dalla prima all'ultima riga.Complimenti ^^

04/07/09, ore 09:35

Oddio,ho sempre voluto leggere una storia in cui Jussy è un hustler! *_______* Questa è assolutamente STUPENDA. *___________* La lemon è fantastica e dolcissima,Jussy che perde la sua ultima verginità con Bri! *_* Complimenti,davvero!Ma puoi darmi l'indirizzo del sito di fanfic inglesi che hai citato?Mi piacerebbe leggerle. ^^

03/07/09, ore 22:01

Sei veramente fantasiosa con i tuoi what if...? e diverse interpretazioni a quello che ci è stato originariamente proposto dalla serie. Di quanto ho letto credo che questa sia la migliore e anche l'ultimo capitolo di Baby0s got Temper l'ho trovato eccellente (anche se in quell'occasione Brian sta andando leggermente IC).
La prospettiva di questa trama mi attira davvero molto, si prospetta qualcosa di decisamente interessante anche se nel momento in cui arirvanoa casa di Justin c'è un po' di confusione con i POV e non mi è chiaro se è Brian ad avere 22 anni o cosa. Non sono solita leggere racconti con continui cambi di POV quindi la cosa tende a destabilizzarmi un po' ^^
Ad ogni modo, alla prossima, sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno i rapporti tra i due ^^

03/07/09, ore 22:00

Questo capitolo è fantastico! Seguo da un pò le tue storie,anzi approfitto x dirti che trovo favoloso il tuo "Queer as Folk SEason 6",e credo che in qst capitolo tu sia riuscita a ribaltare completamente la storiua d'amore fra Justin e Brian. La loro è una meravigliosa storia d'amore,ma fin dall'inizio è sempre stato Brian quello ch rifuggiva ai sentimenti e alle attenzioni di Jus,rifiutandosi di ammettere di aver bisogno di lui anke qnd era evidente. Nella tua storia,invece è Justin il + forte e la cosa m intriga molto,al punto che spero tu scriva presto il secondo capitolo,x sapere cosa succederà la mattina dopo,se si rincontreranno o meno. Ancora complimenti e scusa se ho scritto tanto!Eva.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]