In Another World
di Lady White Witch

11/05/18, ore 23:43

Buonasera :3
Sono finalmente riuscita ad andare a vedere il film e quindi mi rifugio nelle fanfiction senza essere ben sicura di cosa cerco – angst e disperazione per potermi sfogare o fluff e dolcezza per consolarmi? I dubbi amletici, etc, etc.
A modo suo, questa fanfiction soddisfa entrambi i miei desideri perché è sì dolcissima e speranzosa (vd DrStrange), ma si tratta pur sempre di personaggi morti. A tal proposito: GRAZIE DI AVER CITATO ASH COSA MI HAI RIPORTATO ALLA MENTE. T’Challa che rincontra il padre, Odino che finalmente dice a Loki che lo sta rendendo orgoglioso (Per cosa? Ha importanza? No, non ce l’ha *piagnucola*), Wanda con Pietro e Visione, Gamora che si fa trascinare da Peter in giro sulla Terra. AWWWWWW.
Niente. è stato così carino e piacevole, leggere questa tua, grazie.
Ci si ribecca sicuro, alla prossima! ^^

((Uh- in realtà volevo dirti anche che mi è piaciuto molto che Strange sapesse – anche se in quella dimensione non è importante – e che Wanda e Loki in qualche modo intuissero qualcosa – Wanda che addirittura chiede di Pietro e Loki che si interroga, ma poi si risponde anche, da solo, che non importa – presumo in virtù dei loro poteri legati alla mente.
In un primo momento ho pensato che avrei voluto che anche Peter intuisse qualcosa perché, insomma, è un ragazzino geniale e ha sensi di ragno, ma, a conti fatti, chi se ne frega: il fatto che nel suo Paradiso non abbia poteri è così IC – il fatto è: Peter, per sua stessa natura, non sente bisogno di poteri, specie se c’è ancora lo zio Ben. ASDFGHJKL ç.ç))

06/05/18, ore 13:56

Non penso che mi riprenderò mai da Infinity war ma almeno in questa storia c è un Loki felice che mi aiuta a mettermi il cuore kn pace... Cmq Bellissima idea anche se mancano alcuni personaggi ^^

06/05/18, ore 02:04

Mancano dei personaggi. Non voglio fare la precisina, ma perché non hai messo anche T'Challa? È una bella idea, ma merita un po' più di attenzione .