Blood calls Blood
di Blue Chrysalis

07/03/22, ore 20:48

Ciao Blue!
Scusami davvero per il ritardo, ma non mi sono dimenticata. L'altro giorno ero troppo curiosa nel sapere come stesse andando. A volte capita che dopo mesi esce una nuova pubblicazione, ma ho sforato io hahahah. Qui seguo praticamente solo te, non entro spesso. Grazie davvero per l'avviso sull'aggiornamento, purtroppo non l'ho visto X"(

E ora passiamo al capitolo!
Mi dispiace per la tua amica, ma ti prego non scoraggiarti. Non posso non sapere come andrà a finire la tua storia. Ho troppe domande e troppe supposizioni.

Era da un po' che mi balenava l'idea che magari l'assassino del ragazzo di Leo e tutti quei studenti fossero proprio Demitrij e la sua banda. Anche Miguel é sospetto, però se avesse voluto fare del male a Noah, l'avrebbe già fatto. L'ultima considerazione del protagonista inerente la sua stanza e la tomba del padre mi ha fatto gelare il sangue. Per non parlare del discorso finale con Miguel!
Comunque, tra i due sembra esserci stato un legame profondo e quasi quasi sembra proprio un padre che avvisa il figlio sulle brutte compagnie. Secondo me, stare a casa sua é paradossalmente la scelta più sicura, soprattutto con la visita mattina dei poliziotti.

Noto con piacere che il tuo amore per i dettagli si sta mantenendo, regalando delle perle incredibili come:"sentendo le imprecazioni bruciare sulla lingua come mais appena tostato che ancora non si è raffreddato nella scatola dei pop-corn."
Ho sorriso per l'immagine che, tra l'altro, é azzeccatissima.

L'introspettiva sui pensieri di Noah é pazzesca, soprattutto con le congetture e il rendersi conto dei sentimenti altrui.

Ben fatto Blue!
Spero di sentirti presto e....mi raccomando, regala un ferro di cavallo a Noah. Ne ha bisogno! xD

A presto,

05/09/21, ore 21:36

Cara Blue,
per favore, spiegami il tuo segreto.
Sono stanca morta, con un mal di testa allucinante. Eppure la tua storia ha il potere di farmi dimenticate tutto. Avidamente leggevo il capitolo e, arrivata alla fine, è stato un dramma. Volevo leggere ancora e ancora! Sono incollata.

Il rapporto tra Dimitrij e Noah mi sembra che procedi a gonfie vele. Il russo è così attento e sincero verso il protagonista. Anche se la parte della macchina nel viale è inquietante. Qualcosa mi dice che è il killer e questo mi fa temere per l'incolumità del biondo.
Comunque sia, titolo azzeccatissimo e grandioso. Mi ha fatto sorridere ed intenerire.

Descrizione impeccabile per il rientro a scuola di Noah, al passaggio verso l'armadietto.
Reazione più che naturale e resa benissimo.
Generalmente, però, ho notato qualcosa di diverso nella narrazione. Quei piccoli dettagli che metti di solito mi sembrano di meno?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto per il trasferimento! Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle.
Continua così, fantastica come sempre.
In bocca al lupo per tutto e a presto,

05/07/21, ore 21:44

Carissima Blue....abbiamo un problema, un enorme problema. Perché ci hai lasciato così sul più bello? La gente ci resta male x")
A parte tutto, impeccabile come sempre.
È incredibile come la scelta di certi dettagli siano fondamentali nella storia, specialmente nel fartela vivere quasi in prima persona (come la cuffia che resta sospesa tra i due, sembra tra l'altro anche molto poetico).

Sinceramente, all'inizio pensavo fosse Miguel. Non sto più nella pelle nel vedere come sarà la convivenza, anche perché credo anch'io che serva nel rivelare grossissimi dettagli sul passato del protagonista. A proposito, ho un'ipotesi. E se Miguel l'avesse maltrattato e fatto uscire fuori di testa? Magari Noah soffre di bipolarismo e in realtà è lui stesso il killer di Matt. Magari ha davvero provato a suicidarsi, dato che non ci sono segni di pneumatici.

Solo il tempo svelerà ogni cosa. Nel frattempo, resterò qui. Anche se impegnata, mi ricorderò sempre di buttare un'occhio a questa storia davvero ben fatta.
In bocca al lupo Blue!
A presto, Sonia
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 09:46 pm)

17/05/21, ore 10:57

Ciao Blue!
Mi dispiace per l'assenteismo, purtroppo non sono riuscita a seguire come volevo. Tuttavia, ora ho recuperato tutto e posso dire che sei un vero genio. Per favore, vai avanti perché raramente si vedono storie coerenti e con significato, dove i personaggi sono autentici e puoi toccarli con mano.
Ci sono un sacco di colpi di scena, intrighi e passioni. Davvero mi è difficile trattenere la curiosità sul cosa accadrà dopo. È bello fare congetture dopo congetture per capire chi è l'assassino o che relazione abbiano avuto Miguel a il protagonista. Il cuore si stringe alla morte di quel povero ragazzo e alla rovina di una coppia così affiatata.
Per favore Blue, conducici verso la fine e prendici per mano in questo viaggio.
A presto, Sonia

21/02/21, ore 15:01

Come musa ispiratrice (Ahahahaha) non posso che essere estremamente felice di questo ritorno, prometto solennemente di impedire che intercorra altrettanto tempo per il prossimo capitolo e per tutti i lettori e lettrici, vi posso assicurare che questo incubo non è che la ciliegina di tutto quello che succederà... Ora, un piccolo sondaggio:

Quanto tempo ci impiegherà Angy a realizzare il suo sogno, sempre che vi riesca...?

Miguel finirá in prigione per omicidio o per aver soddisfatto le fantasie di Angy?

Ma soprattutto... Tra Dimitri, l'affascinante russo motociclista, burbero e solitario, desiderato da tutta la scuola e Miguel, ex galeotto, assassino della famiglia di Angy, ma soprattutto figo incredibile e carismatico, chi scegliereste?

23/01/20, ore 23:16

Seguito! Seguito! Seguito!
Per favore, è da tutta una vita che aspetto che i due vivino assieme, scoprendo il passato. Anche se...anche se non me l'aspettavo una dichiarazione da parte di Miguel. Così come un dialogo quasi calmo tra i due.
Accidenti, ancora una volta sono totalmente dipendente dalla tua storia. Ma come ci riesci?
Spero a presto!

23/01/20, ore 22:48

Ciau!
Adoro i punti di vista di Miguel, non pensavo che anche lui provasse paura. Sinceramente, non pensavo neanche che lui dicesse che Noah e come un fratello per lui.
Di contro, il ragazzo non si risparmia nel trovare belle alcune caratteristiche fisiche di Miguel. Caro mio, cosa dovrei pensare?
Ad ogni modo, sono così curiosa di capire cosa sia successo in quei 5 anni. E secondo me l'assassino è d'avvocato! Sembra psicopatico, malsanamente legato a Miguel e soprattutto lui è l'unico che poteva sapere che si stava dirigendo all'ospedale. L'unico a potergli aver inviato il messaggio con una simile tempistica.
Argh! Come è intrigante la tua storia. La adoro, complimenti davvero.
La scelta delle immagini ad inizio capitolo è fantastica, la amo.
A presto, Sonia.

23/01/20, ore 21:41

Ugh, forse la descrizione del ritrovamento di Matt e fin troppo vivida.
La veglia è risultata anche più straziante della sua morte. Mi è dispiaciuto davvero per Leo e vorrei tanto sapere cosa abbia pensato, aprendo la bara e dando la colpa al nostro Noah. Non vedo proprio l'ora di sapere chi sia l'assassino. Poi organizzo un raduno di contadini con forcone e lo infilziamo per benino!
Scherzo scherzo. Ah, povero il nostro protagonista.
Ci vediamo alla prossima! Se non mi senti subito, sono troppo immersa nel mettermi in pari con i capitoli ;)

23/01/20, ore 20:41

Ma tu non puoi farmi questo! Cavolo!!!
Sei spietata, crudele e spietata. Prima dici che Matt e Leo sono la coppia perfetta. Poi fai ammazzare Matt TT.TT
Avevo capito che la tua storia aveva un certo spessore, colpi di scena e descrizioni cupe. In fondo, ha fascino anche per questo.
Ma non puoi farmi affezionare così ad una coppia e far accadere queste cose. Soprattutto sganciare la bomba così, nelle ultime due frasi. È stato davvero teatrale, trasmettendomi inquietudine fino all'arrivo di quelle parole. Il mio cuore piange!
Comunque, il protagonista soffre di una certa mancanza di arguzia. Lo sapevo che sarebbe accaduto, così come sospetto che doveva portarsi dietro anche Leo.
Ahhh.....nonostante ció, adoro questo racconto. Le descrizioni degli ambienti e soprattutto dei piccoli gesti dei personaggi. Questi ultimi sembrano prendere vita e separarsi dall'essere solo personaggi, frutto della tua mente.
Sensazionale, davvero.
Inoltre, mi scuso per il ritardo della recensione. Sono sempre io, la solita Sonia ma con un account diverso hihihih
A presto Cara :*

08/07/19, ore 20:08

Ciao! Sono una delle lettrici silenziose di questa storia :) Sono contenta abbiate aggiornato, la trama mi sta prendendo molto, e non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi... (ovviamente con calma, non voglio mettere ansia) Vi faccio i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, mi piacciono tantissimo! (Ma Miguel penso sia il mio preferito, e aspetto di sapere cosa farà ora) S.D. <3

08/04/19, ore 18:58

Ciao cara, eccomi di nuovo qui a infastidirti. Dunque, il nostro Noah fa la conoscenza dei suoi nuovi amici. Per fortuna Leo è una persona così spigliata che subito lo trascina nella sua cricca, che carino! Da questo punto di vista il nostro protagonista è fortunato, almeno non dovrà affrontare anche la difficoltà nell'integrarsi. Ma come in ogni liceo che si rispetti, gli stronzi non mancano mai, ed ecco che spunta il solito bulletto megalomane che non sa farsi gli affaracci suoi. E giusto per rendersi odioso da subito, ecco che va a infastidire Noah. Oh, ma che voi? Pijate na camomilla, tesoro.
Sono rimasta sorpresa dal finale, ero convinta che questo Carter avrebbe dato non pochi problemi a Noah nel corso della storia, invece viene tolto di mezzo subito. Da quanto ho letto, comunque, ho una teoria: è possibile che sia proprio il nostro Noah il responsabile di questi due assassini, ma che non li ricordi? Mi sto facendo una serie di film anche sul tipo in maschera, ma in realtà sono proprio teorie assurde, quindi credo non mi resterà che andare avanti per capirne di più.

Ancora complimenti, un capitolo interessantissimo!

P. S. speciale menzione per il russo del mio cuore, che se anche non fa un cacchio in questo capitolo, è bello lo stesso.

Atropas

05/04/19, ore 17:35

Purtroppo sono in giro e posso solo commentare al volo, ma ti dico che: il vicino di Noah mi ha ricordato l'amico del protagonista in Sex Education, che spero Noah non abbia iniziato ad avere allucinazioni per colpa di qualche trauma sopito e che Dimitrij mi pare proprio un gran bel figliolo. Ah, tra l'altra ho una certa passione per i russi, ma sorvoliamo.

Altro capitolo fichissimo, complimenti!

Atropas

05/04/19, ore 10:54

Okay, avevo intuito bene: Miguel è in prigione (giustamente, direi).
Ah, che bel capitolo, è stato davvero un piacere leggerlo. Noah incontra finalmente l'assassino dei suoi genitori e sei riuscita a creare una tensione palpabile durante il loro incontro. Ho avuto un nodo allo stomaco per tutto il tempo. Il nostro protagonista è incazzato come una biscia, giustamente, ma non ottiene affatto la reazione che sperava. Perché Miguel si comporta così? Perché è felice di vederlo? E, soprattutto, perché l'ha sequestrato per cinque anni? Quest'ultimo dettaglio lo rende inquietante e umano al tempo stesso, è una cosa che ho davvero apprezzato.
Ho l'impressione che Noah non manterrà affatto la promessa fatta alla fine. Credo che tornerà, invece, e che cercherà di ottenere le sue risposte. Avanzo l'ipotesi che Miguel sia "contento" di sapere che Noah non sia diventato come i suoi genitori, anche se in parte è colpa sua. Probabilmente sarebbe accaduto, se avessero avuto il tempo di crescerlo, chissà.
Un altro bel capitolo, complimenti <3

05/04/19, ore 10:34

Non è vero, ero curiosa di sapere come avresti continuato ed eccomi di nuovo qui. Facciamo la conoscenza di Noah, il "bambino che è sopravvissuto" (semicit.) alla strage di Halloween e che decide di compiere un passo importante: tornare dai suoi veri nonni e capire chi siano davvero i suoi genitori. Lo ammetto, sulle prime non ero arrivata a capire che Tyler fosse suo padre, ma quando ho ricollegato tutti i punti sono rimasta colpita. Insomma, Noah all'apparenza sembra un ragazzino come tanti, ma ha un bel coraggio per tornare nella scuola dei suoi genitori e decidere, soprattutto, di andare a trovare il suo assassino. Da quanto ho capito dovrebbe essere in carcere, se tutti sanno chi è (mia congettura), quindi mi domando come sia riuscito a sapere della notizia uscita sul giornale, reperire un cellulare e trovare il numero di Noah. Deve essere parecchio bravo. Il messaggio finale è da brividi e preannuncia già un bel po' di casini. Spero che Miguel non voglia finire ciò che ha cominciato cercando di uccidere anche Noah, l'unico innocente in tutta questa storia.
Ancora complimenti, la storia si fa sempre più interessante :)

05/04/19, ore 10:15

Beh.
Ciao.
(Una premessa poco ansiogena, sì.)
Gironzolavo per la sezione quando mi sono imbattuta nella tua storia. Non so perché ma raramente trovo qualcosa che mi attiri sin dal primo capitolo, ma con questo qui è accaduto e non posso fare a meno di commentare. Ammetto di avere delle sensazioni contrastanti, che non saprei bene come spiegare, certo è che sei stata in grado di smuovere qualcosa. Il fatto che una simile storia si trovi in questa sezione, poi, la rende senz'altro più intrigante (sono nella mia comfort zone con le relazioni morbose *coff*).
Per ora posso solo dire che ho voglia di saperne di più su Miguel e su ciò che l'ha spinto a commettere un simile gesto, anche se lo immagino perfettamente. Mi interessa soprattutto sapere quali conseguenze avrà, più che altro. Per ora aggiungo la storia alle seguite, spero di avere il tempo di passare a recensire il prima possibile :)
Complimenti, è davvero interessante!