Blood calls Blood
di Blue Chrysalis

27/01/19, ore 11:21

Ciao, ho appena scoperto questa storia, e mi sta piacendo moltissimo!
Era da un po' che non trovavo una long così, misteriosa e intrigante... :)
Al momento il personaggio che trovo più interessante é Miguel, non vedo l'ora di sapere di più della sua storia.. ma secondo me anche Charlie potrebbe nascondere qualcosa...chissà.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci,
Sweetdream <3

23/01/19, ore 21:13

Ciao cara Blue Chrysalis!
Scusami davvero per il terribile ritardo. Nonostante ciò, non dubitare mai della mia presenza ;)
Devo ammettere che la tua storia ha il potere di allietarmi la giornata. Drimitrij è uscito ufficialmente dalla mia lista dei sospettati e tipi loschi. Sembra che si sia invaghito seriamente del protagonista,il che non può che farmi piacere. Secondo me, neanche a Noah é totalmente indifferente, basta solo pensare a come si sia fatto beccare mentre lo fissava a lezione x') Quando poi il bel russo ha recitato in biblioteca, mi sono sciolta! ^^
La storia é davvero avvincente. Ti cattura fino a quando l'ultima riga non é terminata, é incredibile! Ogni cosa sembra messa lì per una ragione e questo lo adoro.
Inoltre,devo dire che ci sono dei passaggi che fanno riflettere, come: é davvero una coincidenza che Kitty, tanto buona con tutti, soffi solo a Noah? é forse un indizio al pericolo per il lettore?
Poi,come ha fatto quello psicopatico a sapere che il protagonista ha parlato? É uno stalker? Gli ha messo delle cimici? (Non é che in realtà é Leo il killer? ahaha).
Inoltre, la sua reazione é comprensibile, il sangue al cervello sarebbe andato a chiunque..anzi. Peró, perché Noah non pensi anche ai tuoi poveri lettori che non smettono di stare in pena per te :'( ? Dalle ultime frasi, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, per non parlare del misterioso Miguel!
Davvero non vedo l'ora ^^
Sempre qui, Sonia
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 09:14 pm)

21/12/18, ore 09:48

Ciao Blue Chrysalis!
Vedere un tuo nuovo capitolo mi ha commossa, non ne vedevo l'ora. Per un attimo, temevo che non avresti piú aggiornato.  In tal caso, sarebbe stato davvero un peccato non solo per la trama, ma anche per il tuo stile. Mi sono immersa in quelle righe, che speravo non finissero più. Adoro i piccoli dettagli che metti nelle descrizioni, come il piccolo barlume di luce della sigaretta del motociclista. Mi sembra che tu colga il momento esatto e la cosa giusta da analizzare, rendendo il tutto molto suggestivo.  Amo l'inquietudine di cui vuoi saturare il racconto, proprio perché sai come dosarla al meglio. I personaggi hanno tutti un loro fascino, un loro spessore. Tant'è vero che ormai penso di aver capito come sia fatto Dimitrij, anche se come Noah speravo agisse per ben altri motivi. Parlando del protagonista, complimenti per il travaglio interiore che hai saputo delineare durante l'interrogatorio. Davvero ben fatto!  Desidero sapere come si evolverà l'intera faccenda e cosa nasconda Miguel.
A presto, Sonia.
Ah, ultima cosa: dove sono gli errori grammaticali?  Io non li vedo ;)

11/12/18, ore 13:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, devo ammettere che è molto interessante. Sono davvero sulle spine, cusiosa di sapere come si evolverà la faccenda tra Miguel e Noah. Non vedo l'ora che il loro passato venga svelato e di sapere chi è il nuovo killer. Non sarà mica Dimitrij?
Però, vorrei tanto sapere perché l'assassino ce l'ha con Noah, come mai quei messaggi e il ritrovarsi nella radura?
Metti un sacco di punti interrogativi in chi legge e davvero non so se riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo. Sei fantastica, crei una suspance e un'interesse nel racconto davvero unici!
A presto, Sonia.
(Recensione modificata il 11/12/2018 - 02:24 pm)

21/09/18, ore 15:29

Uuuuuh grazie per questo aggiornamento 😍😍 lo stavo aspettando da un po' eheh E niente si fa sempre più interessante questa storia, non vedo l'ora di sapere il passato di Noah 👀 sarò qui ad aspettare altri capitoli ciauuu

16/06/18, ore 04:05

Ciao, benvenuta su EFP (mi è parso di capire che tu sia nuova).
Se hai bisogno di aiuti e/o consigli o semplicemente di blaterare con qualcuno non esitare a contattarmi, ho conosciuto le persone più belle di questo pianeta e dell'altro tramite la scrittura.

In ogni caso una recensione voglio lasciarla per informarti che stai facendo davvero un ottimo lavoro, la trama procede bene ed è più avvincente ad ogni fine capitolo, i personaggi sono avvincenti, differenti gli uni dagli altri e ben caratterizzati, e fra articoli di giornale come finestre sul passato, l'ombra di "gloria" dei genitori e gli SMS inquietanti si preannunciano fulmini e saette.
Inoltre complimenti per come architetti il giallo e il mistero, lasciando briciole d'indizi che mi illudono puntualmente di essere vicina alla verità per pii rigettarmi nel dubbio.
Se non ho capito male Cartier è morto in questo capitolo, quindi lui, per quanto perfido e aggressivo, non è il mittente dei messaggi e di questo strano ritrovarsi senza vestiti vicino a un fuoco in una foresta deserta.
Al tempo del primo SMS credevo che a mandarlo fosse l'assassino, ma ora non ne sono più tanto sicura, dopotutto neanche Joker riusciva a mandare messaggini dal penitenziario. XD
Ma tutto è possibile con questi personaggi.
Mi interessa molto l'attenzione che Dimitrij riserva al nostro protagonista, il quale evidentemente vuole tenersi a debita distanza da lui... ma forse neanche troppo.
Però mi è piaciuto molto l'incontro fra Noah e Miguel e mi affascina il loro rapporto.
Miguel palesemente non prova disprezzo nei suoi confronti e non è pazzo, come non lo era la notte degli omicidi.
Sapeva e sa esattamente cosa sta facendo.
Noah è coraggioso e fragile allo stesso tempo e va protetto ad ogni costo è nel frattempo gettato nella fossa dei leoni per vedere che succede.
Embè, vuole scoprire cos'é accaduto davvero o no?
Poi, se Miguel non fosse stato Miguel...
Cavolo, tu mi descrivi con una ricchezza di dettagli che neanche la reggia di Sissi a Vienna tutte le fasi dei delitti, e il cranio, e il sangue, e la carne sotto ai piedi e poi mi fai l'assassino con gli occhi azzurri, l'attitudine a chiamarlo "Angel" (la quale sembra una cosa da sussurrare dopo aver fatto sesso nell'orecchio dell'amante, LASCIATELO DIRE) e saluta con una roba simile a "Sei diventato più bello di quanto avrei mai immaginato" e allora poi è inutile che mi fai il russo-americano dai lineamenti slavi e l'accento vagamente bolscevico e l'aria da teppista strafottente che fissa Noah circondato da balde donzelle poiché IO sono fedele a Miguel e al suo ascoltare le domande e non rispondere affatto e al suo ostinarsi a restare impassibile e al suo flirt da quattro soldi che "se non fosse stato tanto pazzo" probabilmente avrebbe pure funzionato.
Tiè.
Aggiorna, grazie.
Pachiderma Anarchico.
(Recensione modificata il 16/06/2018 - 04:09 am)

24/05/18, ore 11:53

Ciao! Questa storia mi incuriosisce molto per il clima un po'dark e misterioso e i personaggi sono davvero intriganti. Miguel ha ucciso i genitori di Noah per un motivo ovvero lo stupro della sorella, ciò significa che non è totalmente senza cuore anche se decisamente psicopatico per come si è divertito a massacrare i responsabili. Noah però non lo sa, mi chiedo quando inizierà a scoprire qualcosa di più riguardo alla vicenda. Il vicino, Leonard, penso sarà di grande aiuto per Noah grazie alla sua spensieratezza e l'unico che si può definire "normale" in questa storia xD La scena a scuola del tipo che insegue Noah mi ha messo davvero angoscia, da dove è spuntato fuori quest'altro disagiato adesso ?!!!! E che collegamento ha con l'omicidio del genitori di Noah??? Ma soprattutto quant'è figo questo dimitri??!! Non so ancora niente su di lui ma già lo amo ahaha
Alla prossima :)

15/05/18, ore 21:31

Tu chiami io rispondo (specie dopo le minacce ) E che dire me gusta mucio (non so lo spagnolo) e non vedo l'ora di vedere il nostro piccolo uke tormentato dal "mio" personaggio :))))))