The Halloween Cluster
di blackwhite_swan

01/06/18, ore 08:40

Ciao Em, che stupendo questo prologo!
Pur non avendo ancora visto Sense8, anche se ne ho sentito parlare, mi hai intrigata non poco e, come sai, adoro il tuo stile.
Sono super triste di essermela persa questa tua storia, perché avrei dovuto decisamente recensire prima!
Nella descrizione dici che le iscrizioni sono aperte fino ad oggi, 1 giugno, è corretto?
Perché se sì volevo provare con l'iscrizione di almeno un OC che mi è frullato subito in testa.
Sarebbe una ragazza che ha frequentato Uagadou... in realtà mi è anche venuto in mente un fanciullo proveniente dalla scuola Koldovstoretz.
Fammi sapere tu, se sono in tempo te le mando volentieri e ci provo!
Sennò seguirò comunque con piacere la storia, perché i tuoi due OC già li adoro dopo il prologo.
Buona giornata e buon weekend!
Francy

30/05/18, ore 18:27

Scusami se parto sparata, ma tu hai deciso di unire il mio libro preferito e la mia serie preferita in assoluto insieme. Ma io ti amo da impazzire.
Io ho passato un calvario esistenziale quando avevano deciso di cancellare la serie lasciando tutto a metà. Quindi sono sicura che comprenderai la mia ansia mista a gioia e anche un po’ di tristezza nell’attendere l’uscita del film (sono qui che faccio il countdown come una pazza esagitata). Non saprei neanche dirti quali sono i miei preferiti, ma ho una passione per Lito e Wolfgang. Mentre per i “normali” per così dire ho una venerazione per Amanita e Bug (lui è il migliore in assoluto, mi fa morire dal ridere ogni volta che lo inquadrano).
Ora però bando alle ciance e concentriamoci sul capitolo che è davvero bello.
All’inizio devo ammettere che ero un po’ spaesata, ma del resto succede sempre quando si inizia in medias res. Poi più andavo avanti più la situazione si faceva chiara e nitida.
Solo io credo che il cappello parlante avesse bevuto quando ha smistato Christie e Mike e che in realtà la prima doveva essere una Grifondoro e il secondo un Serpeverde?
Ho trovato molto divertente poi la piccola lotta se entrare o meno nella stanza, ma in generale ho adorato tutta la discussione dei due ragazzi fin dall’inizio.
Ora l’unica domanda che mi resta è: che cavolo sono quelle sfere? Magari un segnale che avverte che dei nuovi sensate sono nati per la seconda volta?
Bene, ora se possibile (anche se manca un giorno alla scadenza) posso partecipare?
Visto che non posso attendere una tua risposta ti vorrei proporti tre Oc ma visto che non so come sei messa con le schede magari mi puoi dire di cosa hai bisogno... altrimenti ti mando le mie idee... aspetto una tua risposta:)

19/05/18, ore 01:01

Ciao! Non penso ci siamo mai parlate direttamente, ma ti conosco dall'interattiva di Signorina Granger XD (Larisse, giusto?) Per curiosità sono passata nel tuo profilo e appena ho visto questa interattiva ho urlato. Perché andiamo, Harry Potter e Sense8 insieme? SÌ, GRAZIE, LO VOGLIO, DOVE DEVO FIRMARE? Il prologo mi ha convinta, è un po' tardi e quindi sono rintronata, ma mi è parso che la lettura scorresse bene, la scena presentata è piuttosto d' effetto, ho apprezzato molto i riferimenti alle varie stanze e l'atmosfera misteriosa che aleggia su una situazione che era partita in modo semplice e ordinario. I due personaggi mi ispirano già Brotp. Bene, mi metto all'opera con la scheda appena riesco, al momento non ho chissà chepreferenze, puoi anche dirmi se ti servono personaggi particolari, posso adattarmi. A presto! Tinkerbell92

08/05/18, ore 13:54

Ciao :)
non so se ci siamo già incontrate, comunque piacere sono Gin!
Devo dire che la tua interattiva mi ha subito colpita per quest'idea della connessione mentale, così sono entrata a vedere il prologo per capirne di più e vedere come scrivessi.
Mi hai conquistata appena ho visto la terza persona e il tempo passato.. sono un po' in fissa con questo tipo di scrittura :)
Poi mi è piaciuto vedere ricomparire le stanze del ministero, così come ho trovato molto naturale e realista il fatto che Mike aiutasse Christie a preparare l'esame.. quando lei non trova le parole dell'amico nei suoi appunti, mi ha fatto ricordare me stessa quando impazzivo con le interrogazioni e mi facevo aiutare dalla mia migliore amica (che a differenza mia non si distraeva ogni due tre quando le prof spiegavano)
Bando alle ciance.. mi piacerebbe partecipare alla tua storia.
Avevo in mente una ragazza francese di Beaxbatons e un ragazzo danese di Durmstrang, ma se preferisci qualcos'altro posso sempre cambiare.. c'est à toi!
Fammi sapere..
A presto,
Baci
Gin

08/05/18, ore 12:43

Ciao! non credo che ci siamo mai incontrare... piacere di conoscerti, io sono Victoria - anche se tutti mi chiamano Vic ^^
E' da un po' di tempo che non "gironzolo" per il fandom di hp in cerca di una storia che mi attiri e devo dire che la tua mi ha intrigato fin da subito, già dalla "presentazione" iniziale. Poi, quando ho cliccato e sono entrata dentro a leggere, sono rimasta piacevolmente colpita da tutta la scena!
Putroppo non ho mai visto Sense8 (vedrò di rimediare appena posso), quindi sono completamente ignara di tutto il contesto a cui si ispira, ma devo ammettere che tutta questa storia sulla connessione mentale e via dicendo mi intriga da morire! Soprattutto dopo aver letto il pezzo finale sui mappamondi impazziti! *-*
Per questo mi piacerebbe moltissimo almeno provare a partecipare.
Avrei in mente già una ragazza di Uagadou se per te va bene - ho dato una lettura veloce alle recensioni e mi sembra la scuola con meno richieste - e un ragazzo, solo sono un po' indecisa sulla scuola... mi piacerebbe farlo di Koldovstoretz ma non so se andrebbe bene. Eventualmente, tu avresti una preferenza? Così vedo di adattarmi :) E la stessa cosa vale per la ragazza. Se non va bene, dimmelo tranquillamente.
A presto.
Baci
Vic ^^

07/05/18, ore 23:33

Ciao Blackwhite Swan. Io sono Harry Fine. Molto piacere. Ti dirò che adoro le interattive ed Harry Potter, come potrai intuire dal mio nome, e ti dirò che la tua idea della connessione mi piace molto. È un'idea molto originale. E visto che le iscrizioni sono ancora aperte, mi piacerebbe partecipare con un mio OC, un ragazzo proveniente dalla scuola Mahoutokouro. Spero che ti piacerà. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

07/05/18, ore 22:07

Buonasera! Io non ero assoluntamente entrata in Efp per partecipare ad un interattiva, ma poi te mi unisci Sens8 e Harry Potter e allora che devo fare?
Da superamante di entrambi, non ho saputo resistere ad entrare per dare un occhiata, ma poi scopro che oltre che interessante è anche scritta bene! Ed è pure divertente. Per non parlare della suspenssssssssss (so che non si scrive così ma lasciami perdere).
Insomma è un mix perfetto di cose belle e ahimè sono obbligata a provare a partecipare.
Detto questo purtroppo non sono una di molte parole, quindi adesso lasciamo stare le adulazione e passiamo agli affari. Come personaggi avevo in mente:
-Una ragazza che ha studiato a Uagadou, proveniente dalla Namibia;
-Un ragazzo che ha studiato a Castelobruxo, proveniente dalla Colombia;
-Un ragazzo che ha studiato a Koldovstoretz, proveniente dalla Russia.

Cercherò di scrivere tutte le schede il prima possibile.

Complimenti ancora,
Angel

07/05/18, ore 20:15

Hi!
Era da un po' che aspettavo al varco una storia interattiva che mi risultasse sia interessante che ben scritta! Finally!
Premetto che non ho mai visto la serie Sense8 ma il concept dei "sensate" è un sacco intrigante e sono davvero curiosa di scoprire come si svilupperà la storia. L'inizio del prologo poi mi ha divertito moltissimo! Insomma, è quello che mi chiedo io quasi tutti i giorni cercando di fare cose: cari Christie e Mike, così è come funziona la burocrazia in Italia! LOL (non tanto lol in effetti, più sob...)
Coooomunque... se per te va bene vorrei provare a proporti un ragazzo giapponese da Mahoutokoro.
Ha presto!
Nox

07/05/18, ore 18:24

Hey Em,
ho notato subito la tua interattiva visto che sono una appassionata di questo genere di storie e volevo farti i complimenti per la tua idea davvero originale. Ammetto di non aver mai visto Sense8, anche perché ho in corso tipo un centinaio di altre serie tv, ma credo che prima o poi darò un’occhiata anche a quella. Mi piace la tua accoppiata Serpeverde-Grifondoro e sono sinceramente curiosa di vedere cosa si nasconde dietro la misteriosa porta che i tuoi OC hanno aperto, rimanendo quasi accecati. Detto questo, vorrei provare a partecipare con una ragazza Irlandese e che quindi ha frequentato Hogwarts (ho notato che ci sono state solo due o tre richieste con questa scuola) nella casata di Serpeverde. Spero che per te vada bene, aspetto la conferma per inviarti la scheda.
A presto, YayaXX.

07/05/18, ore 18:04

Ciao Em, la storia ci ha affascinati molto e per questo vorremmo partecipare con:
- una ragazza dell'Istituto di Salem proveniente dal Maine
- un ragazzo di Ilvermorny del Canada.
Dobbiamo ammettere che quando abbiamo visto che i protagonisti erano una Serpe e un Grifone ci siamo leggermente allarmati, perché è difficile caratterizzare i loro rapporti, ma hai fatto un ottimo lavoro.
Speriamo in una tua risposta positiva.
Lumos e Nox

07/05/18, ore 15:44

Salve!
Non so se ci siamo già incontrate da qualche parte, che poi non so neanche se si possa dire "incontrare", ma vabbè.
Il titolo della storia mi ha subito attratto, anche se non avrei dovuto vederlo visto che ero a lezione, eh eh... Ma tralasciando la mia disastrosa condotta scolastica, l'idea di avere un cluster magico mi ha davvero affascinata, come se poi non lo avesse fatto anche un cluster normale ecco.
Chris e Micke quindi, da ciò che ho capito, i due sono aspiranti Indicibili che stanno affrontando la gavetta da reclute, mh. Un grifondoro e una Serpeverde, sempre un'accoppiata vincente e divertente a mio dire.
L'accenno a tutte le stanze diverse mi ha incuriosito troppo, insomma a parte la stanza della morte che è silenzio sa come una tomba, e io amo le battute stupide e fuori luogo, ad esser sinceri mi immaginavo che un legame come quello sei sensate, per quanto si, sia mentale, fosse a mezzi con la stanza dell'amore. Che poi magari sto dicendo un botto di boiate e poi non c'entrano nulla ste stanze eh, però dai, è un legame così profondo che... Che niente, sono solo curiosissima di vedere come si svilupperà e come ce lo spiegherai!
Non so se sono arrivata un po' troppo tardi, ma mi piacerebbe partecipare, solo, che scuole sono rimaste? Si, non ho controllato, disonore su di me, sulla mia famiglia e sulla mia mucca.
Ciò che è certo è che i miei bambini migliori sono i maschietti, quindi credo che Salem sia da eliminare. Mh, vediamo, posso proporti un sud americano? O un Arabo, un africano, non so cosa sinceramente, dimmi tu!
Aspetto suoi ordini oh, e magari ti faccio anche i miei complimenti che a forza di parlar e perdermi i pezzi ho finto per non dirtelo, quindi :complimenti per l'idea!
Bye bye!
Phebe.

07/05/18, ore 14:57

Cara Em, ti pare che tu inizi la tua prima Interattiva e io non entro per darci un’occhiata dopo averla vista nella home?
Detto ciò, ammetto di non aver mai visto Sense8 anche se ovviamnete me ho tanto sentito parlare e sono mesi che mi ripeto di iniziarla... lo farò sicuramente ora che hai anche iniziato la storia, sarà l’imput che mi serviva.
Dal prologo posso dire di trovare Mike e Christie molto simpatici, li rivedremo nel corso della storia? Immagino di sì, o almeno uno dei due...
E sicuramente non potevi ambientare l’inizio in posto migliore dell’Ufficio Misteri, luogo più ambiguo di quello non ce n’è nell’universo di Harry Potter!
Per quanto riguarda le mie schede, intanto ti propongo due personaggi - e spero di riuscire a mandarteli entrambi -, un ragazzo e una ragazza ovviamente... per le scuole direi Ilvermorny, ho visto che ne hai ricevuta solo una, per lui mentre per lei direi Castelobruxo, per quella forse ne hai ricevute di più ma non posso non fiondarmi sull’America Latina... Però se dovessi ritrovarti con trecento richiedete per quella scuola posso sempre cambiare in Beauxbatons, che comprende anche studenti spagnoli.
Mi piace molto questo crossover, si prospetta molto interessante, spero di riuscire a mandarti presto almeno una delle due schede :)
A presto cara!
Signorina Granger

07/05/18, ore 13:40

Ciao (:
Avevo deciso di smettere di partecipare alle interattive, ma questo inizio mi ha davvero incuriosito!
Ho adorato Christie davanti la stanza dell'amore e capisco fin troppo bene I suoi problemi con le carte, fanno venire il mal di testa anche a me!
Complimenti l'idea sembra davvero allettante, anche se non conosco la serie di cui parli.
Detto questo vorrei proporti un mio personaggio nuovo nuovetto e uno che ho già in cantiere, devo solo fare qualche modifica e questi sono:
- una ragazza che ha frequentato l'Istituto delle streghe di Salem, di origine texana
- un ragazzo che ha frequentato Mahoutokoro, di origine hawaiane
Aspetto tue notizie per inviarti le schede e complimenti per l'idea davvero originale
karter

07/05/18, ore 11:32

Ciao,
Hai sentito che cosa quel rumore qual rumore quel rumore che ho sentito"cit Orazio e Gaspare carica 101.
Ahahaha ok torniamo seriamente ho letto sta storia ieri tardi dopo mezzanotte E ora eccomi qui
Trovo la tua storia interessante e diversa e i tuoi oc mi stanno simpatici, strano dato che di solito le serpe non molto. Quindi detto ciò vorrei provare anche perché sono curiosa di sapere che sono ste cose comparse in quella stanza.
-una ragazza di howarts ho visto che c'è ne sono pochi
-una ragazza di Salem
E un ragazzo di inventori sperando di inviarle tutte e tre ti avviso se nel caso non dovessero arrivarti.
Ma per le llinguedrvono parlare inglese e poi le altre non ho ben capito ai scritto luogo di origine ma se sono inglesi c'è solo quella, oppure devo scrivere pure una o due lingue di altri stati?
Spero di aver chiesto tutto.
Ps scusa per ennesima modifica ma era un po incasinata la recensione ora spero non lo sia piu
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 11:37 am)

07/05/18, ore 10:42

Credevo di aver recensito e,q uando sono andata a vedere, la mia recensione non c'era... I misteri della vita! Poco male, rimedio subito!
​Allora... Capitolo che apre le porte ad una storia molto interessante! Questa cosa dei sensate è vera o è una leggenda? Comunque, la battuta di Mike davanti alla porta della Morte mi ha fatto morire ( giusto per stare in tema!). Per ora ovviamente non posso aggiungere altro perchè è appena il primo capitolo!
​Manderò il mio OC stasera o al più tardi domani sera, ma ho qualche domanda da fare giusto per essere sicura di non sbagliare:
1. Come immagine del personaggio bisogna usare persone in carne ed ossa o vanno bene anche fanart o personaggi di manga/anime?
2. Vorrei creare come mia OC una ragazza di origini italiane che però si è trasferita in Inghilterra a causa del lavoro del padre e, quindi, ha frequentato HOGWARTS. E' possibile? Oppure il luogo d'origine deve essere necessariamente quello in cui vive?
Ecco, le mie domande sono queste!