Dal dolore, può nascere l'amore
di sara2000

08/05/18, ore 19:29

Ah il duo che si complica la vita. Una che non gli dice che lo ama e che poi quando lo va a cercare per dichiararsi fa una scenata di gelosia. Lui che non ha potuto più aspettare (e chi gli dà torto) viene scoperto. Entrambi baciati dalla sfortuna...

08/05/18, ore 15:34

Bellissimo capitolo!
Non ti smentisci mi piacciono moltissimo i tuoi dialoghi in prima persona, è un esordire che crea sempre molto impatto emotivo
.HA fatto benissimo Oscar a cacciare Julie sebbene la responsabilità maggiore spetta ad André. Come si fa in casa della sua padrona combinare certi atti licenziosi e offensivi verso il suo amore?
Si potrebbe ancora perdonare (al limite)se André stava così male da avere impellente bisogno "scopare" una donna. Un male fisico e un atto fisico da espletare con urgenza come tutte le altre necessità del corpo umano. Impossibile spiegare questo alla innamorata.
...specialmente a lei, una donna apparentemente fredda algida e risoluta!
Complimenti, continua,la lettura è sempre più coinvolgente
P.s. ho allungato la precedente recensione 😉
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 03:36 pm)

08/05/18, ore 07:31

Mhhhhh pesantuccio la situazione, o oscar gli dice quello che prova o lo perde x sempre, vedo un patatrac di dimensioni epiche, ma che Zucconi, basterebbero due parole da parte di lei per farli rinsavire.

08/05/18, ore 00:45

Ma sono due muli! E parlate, comunicate perdirindindina!! Inutile prendersela con una cameriera , non è da Oscar fare ingiustizie, e questa lo sarebbe: come fa Julie a intuire che succede tra loro se neanche loro lo sanno... E André, vedi sopra,ha preso un grosso abbaglio, Oscar rimedia: abbraccialo, lascialo senza fiato. Per ora senza fiato sono io, proprio ben scritto brava a presto 💓

08/05/18, ore 00:15

Oscar con la sua impulsività ha fatto un vero disastro! Povera Julie, una notte di sesso alla pari è molto più accettabile di uno schifoso incontro a pagamento.

07/05/18, ore 23:56

😱😱😱😱 Cioè ho la tachicardia 😱😱😱 Brava Oscar... caccia la mignotta...e ma potevi menare André ( o almeno io l'avrei fatto 😎) Ti prego aggiornaaaa, sono troppo curiosa.. vi tieni sulle spine con questa fan fiction. Grazie per il nuovo capitolo 😘
PS. Aggiornaaaaaa

07/05/18, ore 23:51

Questo Andrè è decisamente sfrontato! È deciso. Povera piccola Oscar! Il Suo Andrè che si ribella!!! E adesso? Cos'altro capiterà?
Complimenti!!!

07/05/18, ore 23:45

No ma io.ti ammazzoooooo come hai potutooooo 😭😭😭😭😭😭 e poi come si permette di chiamarla bambina viziata non lo riconosco più ...
Povera Oscar :(

07/05/18, ore 23:33

"Sei solo una bambina viziata!! Cos’è? Ti dispiace non essere al centro dell’attenzione? Beh, vai a Versailles. Lì sicuramente Fersen sarà felice di intrattenersi con te!"

Avrai anche ragione André, Oscar deve crescere e capire cosa vuole...
Ma tu devi crescere ancora di più, perchè hai giocato pesante con le tue illusioni!

Troppo facile strappare la camicia alle donne, anziché fermarsi un attimo ad aprire il cuore con loro...

07/05/18, ore 22:52

"Sono un incapace buono a nulla, un peso. Non hai bisogno di uno come me."

Meno male che stai soffrendo così tanto André... al punto che nel frattempo ti sei già trovato un'altra compagnia!
Ma invece di lagnarti di pensieri assurdi frutto solo delle tue paranoie, perchè non alzi i tacchi come un vero uomo e vai a riprenderti la tua Oscar??

Con quale ostinazione vai a sentenziare che lei sia ancora innamorata di quello che in verità è solo un amico.... se poi tu sei il primo che non fai nulla per riconquistarla?

Spero tanto che quella voce femminile non sia di una probabile amante...
Riusciranno a tornare assieme?
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 10:55 pm)

07/05/18, ore 18:21

Mi piace la brevità dei pensieri e l'intensità dei sentimenti di Oscar e André... ma poi il finale quella voce, e lui che la manda a dormire e non la guarda ne nemmeno... intrigante.

07/05/18, ore 18:00

Un saluto veloce, sto uscendo per la fisioterapia , bella storia mi intriga..... Recensisco meglio più avanti 😋
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 06:24 pm)
Eccomi!
Mi è piaciuto il soliloquio a due voci di Oscar e André!finora abbastanza IC nella caratterizzazione dei personaggi ,infatti in quella puntata 32 Oscar era molto dolce con André, gli offrì la cioccolata poi non vista, davanti alla finestra ripenso' allo spavento occorso a Saint Antoine e l'angoscia di perdere il suo André.
Io credo che lei fu più invitante proprio perché André stava male ed era indifeso, non avrebbe potuto prenderla e cercare di farla sua come nell' episodio 28.Infatti André mestamente si allontana verso le scuderie.
Interessante il tuo what if,e se davvero André avesse un'altra donna? Molto accattivante,aspetto il seguito
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 12:50 am)

07/05/18, ore 17:07

Ma che diamine combini ? André con un' altra ? No non ci posso credere assolutamente inconcepibile tu sei una Sadicaaaaaaa 😭😭😭😭😭
Povera Oscar che botta :(

07/05/18, ore 15:13

Capitolo breve ma che decisamente ti fa venire voglia di continuare a leggere e sapere come andrà avanti. La voce di una donna è giunta inaspettata, non voglio fare congetture perché potrebbero essere tutte sbagliate e cono curiosa di vedere come procederà :)

07/05/18, ore 12:24

Un colpo basso per la povera Oscar! Ma è possibile che questi due non riescano mai ad incontrarsi?