Dal dolore, può nascere l'amore
di sara2000

10/05/18, ore 15:13

Un finale bellissimo! Sì, debbono davvero essere grati a Fersen e a Julie.

10/05/18, ore 13:22

Ma che meraviglia di finale e sempre stato questo quello che in un certo senso desideravo per i nostri piccioncini con una piccola Oscar e un altro in arrivo 😍😍😍😍😍 brava
Cla

10/05/18, ore 13:16

Bel finale!
Complimenti. Un racconto ben scritto, interessante.
Mi è piaciuto molto!
Aspetto il prossimo....ed il seguito dell'altro che hai in corso😉.
A presto

10/05/18, ore 02:10

Vittoriaaa ... Oh brrrravo André ❤
Mi è piaciuta veramente tanto questa storia, anche se ci ha fatto saltare i ghingheri... Descrivi le scene di sesso sempre in modo romantico. Brava brava brava 😘

09/05/18, ore 23:13

" È bastato che il tuo bel svedese ti salvasse da quella folla inferocita per ricadere ai suoi piedi, no?"

Ma caro André, te lo dico alla siciliana: testa di minchia che non sei altro...se non era per il VOSTRO amico Fersen tu a quest'ora con Oscar ci parleresti davanti alla sua tomba!
A St. Antoine vi stavano ammazzando e il "bel svedese" vi ha salvato la pelle!

Comincia a crescere e a maturare, invece di scoparti le altre:
E comincia soprattutto a mostrare un pò di gratitudine, che le cose non ti sono mica dovute!

Ha fatto benissimo Oscar a mollargli un cazzotto in pancia.
Io sarei andata oltre: lo avrei anche pestato come fecero allora i suoi compagni di baracca....

Magari poi capisce finalmente che è più cieco nella testa che alla sua vista.

09/05/18, ore 22:11

Hanno fatto tutto troppo in fretta; e poi una gravidanza potrebbe nuocere alla salute di lei.

09/05/18, ore 21:36

Bel capitolo!!!
Si sono dovuti picchiare come da ragazzini x capirsi, ma forse crescendo diventa tutto più difficile: meglio la schiettezza dell'adolescenza!
Insomma, si sono chiariti (evviva!!!) E adesso?
Cosa faranno? Scappano? Affrontano il Generale?
A presto!!!
Sono troppo curiosa!!!!

09/05/18, ore 19:42

Capitolo fantastico! Loro riescono a chiarirsi prima coi pugni e dopo con le parole... poi finalmente... i fatti! È che fatti, molto brava, rendi benissimo il loro sentire e sentirsi, a presto 💓 con ansia

09/05/18, ore 14:26

Meno male che André si decide a dirle che la ama ancora. Diciamo che nonostante sembra un po' bastonato vuole rifarsi di tutto il sesso che si è perso. Prima sbatte una contro il muro e poi l'altra...molto macho. Mi dispiace per la Julie che almeno potrà consolarsi con i ricordi della notte di passione con lui. Finalmente è Oscar che gli chiede di baciarla...

09/05/18, ore 11:58

Le incomprensioni continuano! Peccato che ad andarci di mezzo sia stata la povera Julie, che voleva solo una unica volta con l'uomo che amava.

09/05/18, ore 09:27

Bel capitolo!!! Molto molto bello!!!!
Certo Oscar Inca....a fa paura!!!! Povero Andrè! E adesso?
Attendo il prossimo capitolo!

09/05/18, ore 07:22

Mhhhhh due zucche vuote, da prendere a calci, ma perché non si parlano?

09/05/18, ore 01:32

Ciao cara Sara , volevo scrivere una parolaccia verso questo André incorreggibile e recidivo. La ragazza che lo ama mi sta' simpatica,non è colpa sua è questo André qui che dapprima con Oscar si fa vedere ferito e acciaccato poi leggendo il seguito si capisce ben altro! Spero che la tua Oscar, prima di "darsi a lui " gliela faccia pagare perbene .....E spero che la Julie non resti incinta....gli uomini la fanno facile poi tanto le grane sono sempre le donne a subire!

09/05/18, ore 01:15

Eh dai! Eh forza, smuovete queste rocce granitiche!! Basta perdersi in altre che non sono lei, baciala subito, ragazzo, subito, prima che cambi idea! Che ansia, aspetto il seguito a presto 💓

09/05/18, ore 01:14

Bastar*ooooooo. No tu vuoi uccidermi...
La storia è scritta in modo eccellente ma tu ci stai facendo soffrire ...Bello il finale... Grazie per il nuovo capitolo 😘
Aggiorna presto ti pregooooo