21 Guns
di Angel TR

01/05/22, ore 23:54

Aggiornata di nuovo Smile in a Cornfield con due capitoli, mi ritaglio il tempo per la mia lettura serale!
Ovviamente anche Hachijo non è tra i personaggi che conosco e non mi è sembrato di vederla in giro in altre storie, quindi sono dovuta andare a cercarla e... niente, è davvero triste che non possa decidere nulla riguardo la sua vita, come se fosse stato già tutto deciso e lei debba limitarsi a seguire quel percorso senza svolte significative. Pur non conoscendola, ho provato molta pietà per lei. Sigh.

24/04/20, ore 19:53

Povera, povera Hachijo.
Avendo letto l'altra tua storia su di lei, mi è ancora fresco il suo tormento interiore per l'enorme incombenza che è stata a lei destinata, sigh.
È terrificante il suo non avere alcun potere decisionale sulla sua vita. Sia la famiglia che il Gene le hanno sempre detto cosa fare o non fare.
Anche qui si nota come abbozzi delle riserve sul da farsi che prontamente vengono soppresse dal demone. Nessuna libertà. (;_;)
Assurda, vero, la storia dell'onore? Jin non è affatto dello stesso avviso. XD

19/05/18, ore 03:23

Kazumi è la new entry migliore degli ultimi Tekken! Altro personaggio interessantissimo che spero approfondiscono di più, soprattutto perché portatrice del Gene Devil su cui si basa tipo tutta la storia xD Inoltre per come l'hanno presentata, non sembra essere del tutto un personaggio heel, non se paragonata a Heihachi per lo meno! Grande!!!

09/05/18, ore 20:48

Oh Kazumi! Un personaggio che mai mi sarei aspettata avrebbe avuto un ruolo così significativo nella storia di Tekken prima dell'ultimo titolo. Non sono del tutto soddisfatta della giustificazione che hanno tirato fuori a dirla tutta. Cioè mi ricordo che quando si era visto il primo trailer di Tekken 7 vevo delle aspettative altissime, invece boh, alla fine una volta scoperta la vicenda vera e propria tra lei e Heihachi sono rimasta un po' delusa.
Comunque il personaggio di Kazumi è interessante, su questo sono d'accordo. Una donna che va incontro ad un destino direi terrificante e stavolta non mi riferisco neanche più di tanto al Devil, ma al matrimonio forzato da parte della famiglia e al fatto che poi lei sembra sviluppare dei seri sentimenti per il suo bersaglio. Insomma, una doppia trappola! Mai una gioia per questa poveraccia!
Credo che la tua interpretazione renda bene questo senso di totale assoggettamento, che unito poi alla drammaticità della possessione demoniaca direi che la signora Kazumi è una che non si fa mancare proprio niente in termini di disgrazie!
Capitolo molto bello! **
-BRH