Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    07/05/2018    4 recensioni
21 lettere per 21 storie.
{ Partecipa alla Challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B su Efp }
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggio: Kazumi Hachijo
Ship: accenni di het
Rating: giallo


O - Onore


Kazumi.

Riversa sul letto, Kazumi aprì gli occhi di scatto, atterrita. No, non adesso, dammi ancora un altro po' di tempo, pensò, portandosi una mano al cuore.

No. È giunto il momento. Onora il nome della famiglia Hachijo. Onora il Gene, insistette la voce nella sua testa.

Cercando di controllare il turbinio delle proprie emozioni, Kazumi si accomodò davanti alla toeletta, avendo cura di tenere il mento sollevato, e afferrò i bordi del mobile di legno pregiato così forte che le nocche sbiancarono. Lo specchio le restituì l'immagine di una giovane donna dagli occhi color del sangue.
Nonostante il colore naturale delle sue iridi fosse nocciola, Kazumi non si sorprese: la sua famiglia le aveva spiegato tempo addietro cosa significasse essere scelti per ereditare il Gene del Diavolo, l'onore, i poteri, i sacrifici e i doveri che esso comportava.

Ti prego, implorò Kazumi, consentimi solo qualche altro giorno.

La voce suonò come triplicata nella sua testa, imperiosa e autoritaria. Adesso, Kazumi. Sposarlo era solo il mezzo per conquistare la sua fiducia. Lo sapevi.

Un tremito la scosse e lei rimpicciolì.

Permettimi di... forse ci sbagliavamo sul suo conto, suggerì debolmente Kazumi, mordendosi il labbro inferiore.

Non disonorare il tuo sangue, giovane Hachijo. La voce non sembrava adirata eppure fu automatico per Kazumi ingobbire la schiena per il peso e la vergogna del rimprovero. Le sue mani eleganti abbandonarono il mobile e si posarono composte sul grembo.
Doveva portare a termine il suo compito, non esistevano alternative.

E poi, l'ordine arrivò.

Uccidi Heihachi Mishima.

In cenno di assenso, Kazumi chinò il capo.


N/D: ho cercato di elevare i toni data l'importanza del momento xD ho trovato molto interessante la storia della famiglia Hachijo, per non parlare del gene Devil che viene reputato... mmmh... un onore, ecco, un "giustiziere", qualcosa di positivo, insomma. Credo che in Kazumi non fosse molto sviluppato visto che Heihachi è riuscito ad ucciderla. Oppure è diventato così potente proprio perché si è mischiato con il sangue di Heihachi? Mmmh. Teorie astruse da Mendel.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR