Rise Again
di _Takkun_

Ed eccomi qui, anche se con un mostruoso ritardo! >.<
Allora, mi metto subito all'opera per farti sapere (di nuovo *coff*) quanto io abbia stra-apprezzato questo capitolo! *O*

Cominciamo!
Innanzitutto, anche se l'avevo già detto, ribadisco che Reiji sommerso da fogli e appunti da studiare ha tutta la mia solidarietà e comprensione. Inoltre - come ho già detto in altri commenti, ma non mi stancherò mai di ripeterlo - hai descritto la scena perfettamente, in modo assolutamente verosimile, che permette subito di calarsi nella scena e vivere quasi in prima persona la storia. Non so bene come esprimere il concetto, ma davvero, non c'è parte che io legga senza sentirmi immersa nel contesto, in mezzo alle azioni e ai dialoghi dei personaggi. È sempre tutto molto naturale, le scene proseguono in modo totalmente fluido ed è un piacere leggere e lasciarsi trasportare dalla storia!
Ok faccio comunque schifo ad esprimere bene concetti del genere, ma così più o meno può rendere l'idea (/-\)
E sempre in questa scena, ripeto il mio apprezzamento per aver parlato della suoneria della sveglia di Reiji come avevi fatto per quella di Ranmaru, piccoli dettagli del genere mi rendono sempre molto molto felice ed elettrizzata :3

Poooi, altro applauso di almeno mezzora per il modo in cui acchiappi letteralmente l'attenzione del lettore con poche semplici frasi, come ad esempio nel prologo, e qui con Reiji che appena realizza di essersi addormentato va in panico perchè "aveva promesso"... e tu rimani lì a sapere cosa, a chi, "DEVO SAPERE!" (E non importa che sapessi già di cosa si trattava, frasi così stuzzicano comunque la curiosità e l'immaginazione, e tu sei F A N T A S T I C A ad usarle nel modo giusto, nel punto giusto. Praticamente hai il potere di uccidermi con un cliffhanger se lo vorrai... ma sono disposta a subirlo, ne vale la pena XDD)
Parlando di suspense e simili, passo direttamente alla scena in macchina. Reiji, ti prego, dai ascolto a quella vocina, la vocina è tua amica, ti vuole bene.... *lo fissa preoccupata* ad ogni modo, anche qui mi è piaciuta la sorta di parallelismo fra Reiji e Ranmaru, entrambi dominati da istinti e razionalità, ma invertiti: nel caso di Reiji, la vocina che cerca di ignorare tenta di proteggerlo, in un certo senso, e lui sceglie di ignorarla, quella di Ranmaru invece lo attira verso il pericolo, gli sussurra cattiverie che lui tenta di ignorare... Niente, lo adoro e mi inchino di nuovo riempiendoti di complimenti! Anche cose come questa lasciano vedere quanto profondamente tu ami e conosca questi personaggi, oltre alla cura e attenzione che metti in questa storia (e in tutte le altre che hai scritto), che veramente è meravigliosa e anche fonte di ispirazione! *la fissa con gli occhi a cuoricino* So quanto ti ci impegni e ti assicuro che non passa inosservato, anzi, aumenta il fascino e il piacere della lettura ogni volta, non mi stancherei mai di leggere!

Ed ora, eccoci al fatidico incontro! *O* Possiamo dire che Reiji sia letteralmente piombato nella vita di Ranmaru, eh? *sogghigna* Scemenze a parte, intanto mi sembra quasi superfluo gridare quanto perfettamente IC siano quei due, ma visto che non è superfluo per nulla, lo dichiaro di nuovo: REIJI E RANMARU SONO PERFETTAMENTE IC E IO NON HO PAROLE PER TANTA MERAVIGLIA.
E si sono solo incontrati, pensa cosa combinerò più avanti... ;D
Il dottor Sakagami, oltretutto, è un ottimo personaggio da far trovare in mezzo a loro in questo momento, mi è piaciuto tantissimo TvT
"... Tu mi fai preoccupare, ragazzo." <--- QUESTO. Ranmaru, sei un disastro OAO
Eeee che altro? Giusto, Ranmaru, arrenditi e lascia fare Reiji, penso ti convenga anche abituartici :3

E ora tocca a loro: Otoya e Reiji.
Loro due te li ho già commentati per messaggio, ma non potevo certo saltarli nella recensione T__T Reiji è assolutamente meravigliosissimo con Otoya, la parte dove cerca di farlo sentire meglio riguardo ai suoi disegni è una delle mie preferite, così come i pensieri di Otoya nei suoi confronti, è tutto così dolce e bello... *si nasconde in una pila di fazzoletti per la commozione* E ORA ATTENDO IMPAZIENTE ANCHE LE PARTI CON TOKIYA. *agita innocentemente le sopracciglia*

La conclusione mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui Reiji è riuscito a scovare rapidamente quali tasti premere per ottenere determinate reazioni da Ranmaru è bellissimo, oltre che permettere già di intravedere qualcosa su come potrà evolversi il loro rapporto. Sono impaziente di seguirli passo passo nel resto della storia! *w*

E con questo concludo e mi metto ad aspettare il prossimo capitolo u.u
Bacioni e tanti cuori supercolorati,

Star-chan
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 12:13 pm)

Heiii! Non parlare del gioco che voglio lanciare il tablet giù dal balcone...Reijiii perché non vieni mai da meee!!??*piange a dirotto*...mi consolo con Camus...anche se preferisco mille volte Reiji...uff. Cooomunque...non vedo l'ora che arrivi giugno solo per il capitolo successivo!(solo per quello! Non voglio invece che arrivi perché ho l'esame T^T) Questo faceva parte dei vecchi capitoli ma come sempre non mi è dispiaciuto rileggerlo di nuovo💚 il rapporto fra Otoya e Reiji mi ha fatto venire il diabete da così tanta tenerezza XD sono troppo kawaii! Invece i dialoghi fra Ranmaru e Reiji mi fanno morire ogni volta,troppo belli e a volte divertenti. Aspetto con gioia il prossimo capitolo! Gambatte!💚❤
P.S.: se riesci a cercare di nuovo il mio profilo insta (reiji_ranran) puoi vedere il mio ultimo disegno di Reiji, che a me piace moltissimo come è venuto
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 04:44 pm)