Recensioni per
Just in time
di Kemushi

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/06/18, ore 10:25
Cap. 5:

Ehilà.

Sì, ho visto il messaggio che mi hai mandato, non ho risposto tuttavia perché non sapevo bene cosa dire. Ho raccolto un po' le idee ed ora eccomi qui. Per prima cosa, è bello rivedere questa storia, su questo pairing, sopratutto dopo che hanno aggiunto le nuove interazioni tra Pharah e McCree che sono di una carineria incredibile. Non credo che carineria sia una parola, ma tant'è.
Buffo, da nemici mortali nel gioco, ad amanti nelle fanfiction.
Sul serio, penso che questa coppia sia una delle più verosimili del gioco, assieme a Genji e Mercy, eppure viene raramente menzionata da chiunque. Eh vabbé, c'est la vie. A me basta vedere McCree (finalmente) in compagnia di un'altra donna.
La tua scrittura non è cambiata, il che mi fa piacere, e mi risparmio complimenti vari che sicuramente sono già stati fatti, ora però mi sorgono dei dubbi sulla trama:
esattamente, cosa caspita sta succedendo? Perché la Blackwatch, in cui però è anche presente Widowmaker, sta attaccando le piramidi, e combattendo contro Overwatch?
Blackwatch ed Overwatch non sono sulla stessa barca, in teoria? E anche se la storia fosse ambientata durante il periodo in cui Reaper ha deciso di mettersi a lavorare per il proprio tornaconto, perché McCree è ancora con lui? E sopratutto cosa caspita ci fa Widowmaker qui? Sul serio, qua c'è davvero qualcosa che non mi torna. Non so se hai deciso tu di scrivere una specie di "What if", o se hai semplicemente fatto un po' di confusione tra Talon e Blackwatch, ma le ultime righe del capitolo mi hanno lasciato una confusione incredibile. Se potessi spiegarmi un secondo te ne sarei grato, hahaha
A giudicare dalle parole di Pharah, sembra che McCree abbia deciso di schierarsi con i cattivi della situazione, e mi sembra strano che questi siano proprio la Blackwatch, sopratutto perché, ripeto, Widowmaker non dovrebbe esserci.
E anche il fatto che McCree non abbia mai conosciuto Tracer prima di allora mi lascia confuso, però forse questo è un punto più plausibile, visto che hanno sempre lavorato in organizzazioni diverse.
In ogni caso, McCree che salva Fareeha è tanto amore, e spero che la donna egizia faccia esplodere Widowmaker il più presto possibile (che soddisfazione quando lo faccio io, le urla della francese sono una melodia). Con la mia qinglong e il mio cannone dorato a distribuire morte dall'alto.

Concludo dicendo che sono felice di rivedere questa storia. Non credo che manchi ancora molto alla fine, mi immagino un finale in cui McCree si da alla macchia, ma forse è presto per dirlo. In ogni caso, spero in un lieto fine.
Bene, ho detto tutto, alla prossima!