Dal dolore, può nascere l'amore
di sara2000

17/07/22, ore 08:12

Ho riletto la tua storia e come la prima volta mi è piaciuta tantissimo, un finale meraviglioso. Grazie Sara

21/04/20, ore 01:27

Hermosa 😍💓 historia Sara, me encantó, estuvo hermosa, Julie y Fersen ayudaron mucho para que Óscar y André pudieran revelar sus sentimientos y ser felices por siempre. Mejor que se hallan ido antes de que se desate la Revolución y ahora pueden criar a sus dos pequeños con mucho amor y cariño 🤗🤗🤗

18/05/18, ore 15:04

Il generale come al solito ha avuto da ridire ma ....Gran bel finale!

10/05/18, ore 21:35

Ed ecco che arriva il lieto fine per i due testoni che non si volevano chiarire. I nomi dei bambini non si rifanno ai genitori di nessuno dei due, ma alla famiglia reale. Mi viene da pensare che la piccola Antoinette fosse concepita prima, ma è un dettaglio. Le ripetizioni nella parte di lei e di lui nei loro pensieri mostrano una sintonia fra Oscar e André.

10/05/18, ore 21:21

La finale in perfetto Stile Harmony è molto appropriata per questa fiction,certo non mi è andata giù che André due volte ha tradito Oscar col corpo non meritava di trovarla vergine. Ma tant'è! Ho letto ben di peggio! È stato bello seguire la storia, una narrazione vivace e scorrevole. P.s. grossi errori non ne ho visti. Buona serata

10/05/18, ore 19:51

Eh beh mi sono commossa! Bel finale alternativo , dolce e plausibile, ben costruito, continua così a deliziarci con storie romantiche e movimentate, a presto 💓 brava

10/05/18, ore 18:59

Il lieto fine sposati è affiliati, scrivi ancora, ti accorgerai con il tempo che la scrittura cambierà e diventerà più adulta man mano che crescerai. Attenta agli errori, anche io ne faccio, quindi mi bacchettone due volte. Brava, ha vinto l amore sulla morte.

10/05/18, ore 17:07

Piangooooo bellissima 😭😭😭😭😭 Finale meraviglioso.... Antoinette è da prendere a baciotti.. Che teneraaaaaa. Sei stata bravissima ci hai fatto tremare,ci hai fatto piangere e ci hai fatto infuriare 😊 Non è stato un racconto piatto .Ci hai donato emozioni 😘

10/05/18, ore 16:43

Grazie per la tua storia....l' ho sempre letta velocemente ma adesso.che è finita me la leggerò con tranquillità dall' inizio vivendo tutte le emozioni descritte...brava e complimenti ...

10/05/18, ore 15:13

Un finale bellissimo! Sì, debbono davvero essere grati a Fersen e a Julie.

10/05/18, ore 13:22

Ma che meraviglia di finale e sempre stato questo quello che in un certo senso desideravo per i nostri piccioncini con una piccola Oscar e un altro in arrivo 😍😍😍😍😍 brava
Cla

10/05/18, ore 13:16

Bel finale!
Complimenti. Un racconto ben scritto, interessante.
Mi è piaciuto molto!
Aspetto il prossimo....ed il seguito dell'altro che hai in corso😉.
A presto