Keros
di SagaFrirry

30/07/18, ore 15:26

Keros porta avanti tutto fino in fondo è non riesce a prendere le anime che aveva puntate e promesso! Triste consolazione per il principe che non si arrende!
Lucifero ha ragione ad essere preoccupato, di non trovarsi più il suo cucciolo in giro per il regno degli inferi!
Wow 1200 anni non è roba da poco! E bravo Keros che ha sopravvissuto nonostante tutto!

Alla prossima

09/07/18, ore 22:58

Tranquilla stai andando benissimo e i capitoli sono molto dettagliati e ben scritti. Certo non è mai facile far coincidere le cose quando ci sono avvenimenti reali da far entrare nella storia, ma mi pare che tu te la stia cavando benissimo. La guerra si sa porta molte anime nell'aldilà e che la maggior parte scenda agli inferi è poiché normale. Keros a proprio una testa dura, la pazienza di Lucifero è messa davvero a dura prova. A rischiato grosso stavolta, e la paura tramutata in rabbia si è rivolta verso Satana. Ormai i rapporti tra i due sono sempre più conflittuali i loro modi di pensare e vedere le cose stanno cambiando ma credo sia una cosa normale. Adesso il nostro mezzo demone si trova in America e chissà quali altre novità gli riserverà questa nuova esperienza, intanto deve prendere la patente...mi pare giusto, viva l'autonomia. Stai serena che stai andando benissimo, ciao cara alla prossima.

12/05/18, ore 18:07

bellissimi capitoli, come al solito appena inizio non riesco più a fermarmi.
complimenti