Nuovo Inizio
di ladykiller0702

19/07/22, ore 15:56

Salve salvino ragazza 🌞 💋 😉! Finalmente, dopo tanti tentennamenti, sono riusciti ad andare oltre, a concludere, a mettere in pratica ciò che da troppo tempo fantasticavano, pensavano, desideravano ardentemente (vedi ad esempio un sogno di un certo Principe dei Saiyan). Questo rappprto molto probabilmente, gli ha resi più vicini e uniti che mai, per la goia (forse sia chiaro) di Bulma; sì, ragazzi, fate bene a cambiare le lenzuola e a farvi il bagno 🛁, dopo certe attività è doveroso. Bé, vediamo che combinano, visto che il dopo sa essere un pó imbatazzante 😳 (ovviamente dipende dai casi. Chissà se loro fanno eccezione o no!).

19/07/22, ore 15:12

Buon salve cara ragazza, sono di nuovo insieme a te anche in questo capitolo!! Molto carino e piacevole da leggere, grazie alla scaltrezza, l'intuito di Bulma (e non solo, sommata anche la confessione fatta il giorno prima), hanno fatto sì che quei due titoloni di Saiyan, si trovassero da soli in casa e si preannuncia una bella giornata ; sommato poi alla notizia che Goku ha dato a Vegeta, è la ciliegina sulla torta, chissà che faranno questi due! Se puoi, rivedi un po' l'impaginazione, gli errori di battitura, etc, perché è riapparso più volte lo scritto e risulta non molto gradevole e un po' di confusione al primo impatto, poi si capisce che l'inghippo.

19/07/22, ore 05:40

Buon giorno cara ragazza e buon martedì mattina!! Ho letto i primi tre capitoli della storia e non mi sembra male, il contrario; l'unica cosa, ci sono degli errori di battitura, per il resto è ok, almeno per me. Quei due hanno sempre avuto un buon rapporto, a tratti complicato e conflittuale, ma abbastanza corretto; ciò che è successo, è la dimostrazione, compreso il bacio. Mi sono piaciuti le reazioni di Dende e Bulma, bravi.

10/03/19, ore 20:11

Amo questa coppia, ma nei capitoli successivi i personaggi sono parecchio fuori dai loro caratteri originali e la scrittura che utilizzi é abbastanza grossolana, così come la trama in generale, che manca dei giusti approfondimenti e dettagli che fanno venir voglia di andare avanti.
Come storia in se promette molto, dovresti solo lavorarci ancora un po'.

18/02/19, ore 02:06

Degno epilogo per una long fiction carinissima.

Sono riuscita ad emozionarmi in maniera positiva.

E di questo te ne do atto.

Goku e Vegeta sono finalmente liberi di poter essere l'uno accanto all'altro, dopo essersi promessi di appartenersi per sempre.

Ottimo lavoro e alla prossima storia! 💘

18/02/19, ore 02:03

Vegeta è sadico (metaforicamente parlando) nel torturare il suo fidanzato durante i loro amplessi erotici ripetuti perché vuole sentire il senso di appartenenza del proprio partner.

Perché è il suo modo di manifestare il proprio amore a colui che ama.

Pienamente ricambiato (tra l'altro) da Goku.

Ben fatto!

18/02/19, ore 01:57

L'alchimia sessuale tra Goku e Vegeta è ormai salita alle stelle.

Riescono ad invertire le parti negli amplessi erotici in maniera naturale e spontanea.

Davvero molto brava.

Complimenti! 😍

18/02/19, ore 01:54

La tensione erotica tra i due protagonisti sale in maniera vertiginosa sempre di più.

Ormai è consueto per Goku e Vegeta interagire in questo modo.

Ed è pienamente soddisfacente perché è questo il carattere dei personaggi.

18/02/19, ore 01:51

Noto che finalmente la storia è stata aggiornata e completata.

Goku e Vegeta finalmente riescono a consumare un amplesso erotico molto forte e intenso.

Ben fatto!

05/08/18, ore 00:59

Se non erro hai pubblicato il quarto capitolo per molte volte di seguito in questa pagina.

Errore di distrazione e di impaginazione immagino.

Comunque sia in linea di massima l'ho trovato carinissimo perché adesso anche Vegeta grazie all'aiuto di Goku può trasformarsi in Super Sayan di quarto livello.

Ottimo lavoro e al prossimo aggiornamento! 😍
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 01:02 am)

05/08/18, ore 00:56

Carinissima Bulma ad aver capito che nel cuore di Vegeta c'è spazio solo per Goku.

Confesso che come personaggio femminile mi è sempre piaciuta perché è sempre stata di grande aiuto per il team di combattenti.

Ben fatto e al prossimo capitolo! 😘

03/06/18, ore 23:20

È incredibile quanto riesci a rendere perfettamente canonici i personaggi di Vegeta e Goku.

Te ne do atto.

Loro due sono sempre bellissimi nell' approcciare anche carnalmente parlando e ad esternare ciò che provano.

Oltre che spiritualmente parlando si intende.

Ben fatto mia cara e al prossimo aggiornamento! 💖💖💖
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 11:26 pm)

11/05/18, ore 18:27

Innanzitutto ti faccio il mio benvenuto su questo sito pubblicando sulla coppia per eccellenza del fandom di Dragonball :
e cioè la Gogeta.

Si vede fin da subito e in ogni singola parola scritta quanto il feeling tra i due protagonisti sia elevato all'estremo.

Si vede in modo chiaro , tondo e manifesto quanto sia forte.

Talmente tanto da bruciare l'aria attorno che si respira.

Goku e Vegeta vivono l'uno in funzione dell'altro.

Come due cariche magnetiche opposte che si attraggono inesorabilmente l'una verso l'altra.

Il Sayan vissuto sulla terra è il Sole e il principino invece è il suo satellite che viene diretto e calamitato dalla forza del suo potente astro luminoso.

Ancora complimenti.

Ben fatto e al prossimo aggiornamento! ❤
(Recensione modificata il 11/05/2018 - 06:29 pm)