His Favourite Worst Nightmare
di Padfootblack

22/05/18, ore 20:13

No non dirmi così! Non voglio che questa storia finisca!!! Il solo pensiero mi intristisce :(
Anche io avevo aspettative altissime per il nuovo album, ma il primo ascolto mi ha lasciato poco convinta! Devo dargli un’altra chance e riascoltarlo...almeno una canzone alla volta! Ma finora non ho voluto. Ho provato a guardare il video di 4 out of five, lunica cosa che riesco a pensare:”è dove sono finite le mie scimmie?!”. Purtroppo questo cambio di sound è così estremo che non riesco a soffermarmi neanche sui testi, e Turner ci ha abituati a delle poesie! Ora mi sono aggrappata con ancora più forza ai vecchi album! Mi sto facendo delle mega cantate su suck it and see in macchina 😎

Divagazioni a parte, capitolo eccezionale! 🙌🙌🙌 Secondo me in queste ultime battute stai dando davvero il meglio di te. Sicuramente ormai ti sei addentrata talmente tanto nei personaggi che li rendi alla perfezione secondo me!
E poi questa vicessitudine del matrimonio...per me è vera! Ho letto recentemente un’intervista dove veniva chiesto ad Al se fosse pronto per matrimonio e figli e lui rispondeva che non è una cosa che vede nel suo immediato futuro, mentre Taylor tutta eccitata palesava il suo desiderio di maternità. Mah..ci sarà lo zampino di Amy?! XD
Un abbraccio
Persian