L'ultima notte al mondo.
di aladoni

25/01/19, ore 19:35

Porca zozza hai ripreso a scrivere. E poi hai smesso.
Nope.
Spetta che leggo il capitolo e ti faccio una recensione.
ok. prima di tutto non so se ci sarà altro (lo spero) o meno, in ogni caso anche solo il fatto che hai postato un capitolo dopo così tanti ( troppi) anni, è una cosa bellissima. l'ho letto velocemente, fin troppo, appunto appena sono più tranquilla e non concentrata sul fatto che hai postato un capitolo, lo rileggo. In ogni caso, bello. Ovviamente ora sono curiosissima di sapere cosa ne sarà ( di questi anni ottantaaa! sorry) di questi ragazzi, di Filippo e Emma, di Verona ( splendida Verona, ci sono stata una volta e vorrei tornarci ancora). Bella l'idea dei flash back. Dimmi un po', se ti va ovviamente, c'è qualcosa di te come persona in Chiara o le hai semplicemente concesso il tuo nome? e quanto c'è di vissuto in questa storia? E cosa molto importante, continuerai a postare? Cioè Pippo ( che non ci credo manco se lo vedo che non l'ha fatto apposta a dire che andava bene così la casa) non correrà o correrà? Cioè sti ragazzi si conoscono bene, Emma sembra conoscere bene Filippo ( c'è stato qualcosa? avrebbe voluto ma nulla di nulla è successo?). tanti quesiti, poche risposte. Devo essere sincera, sì, si sente un po' che non scrivevi da tanto, ma questi son dettagli. Per quanto mi riguarda mi hai fatto interessare a una storia, di nuovo, mi hai fatto venire voglia di seguire una storia originale ( non capita), e mi hai fatto voglia di scrivere una recensione e di riprendere a leggere in italiano su efp. Ora tutto questo perché? perché sei sempre stata una fantastica scrittrice e so per certo che anche se il primo capitolo è scritto in modo un po' 'arrugginito' il resto sarà fantastico, come lo è sempre stato. Grazie davvero Chiara. A presto.
Jessica
(Recensione modificata il 25/01/2019 - 07:58 pm)