Their everyday life in Universe 10
di Moriko_

11/02/19, ore 20:58

In realtà Cus è la maggiore.
Però a parte questo, questa fanfic è proprio bella!

16/07/18, ore 15:38

Ciao, eccomi per la nuova storia.
Vediamo subito l'inizio della storia di questa famiglia, con il padre che si mostra una figura premurosa e di tutto rispetto, come dimostra esserlo anche nella serie. La piccola Cus cresce insieme ai fratelli e alle sorelle, trovandosi la sofferenza del padre e quella dei mortali, diventando angelo custode del piccolo Rumsshi, che è molto tenero, e la parte riguardante gli elefanti è una delle parti migliori della storia. La piccola Cus chiede consigli ai fratelli, ma questi sembrano essere messi peggio di lei.
Il rapporto che c'è tra il Dio della Distruzione e il suo Angelo diventa sempre più bello e forte, fino a raggiungere la promessa che staranno sempre insieme, e poi l'arrivo del Dai insieme al Kaioshin conclude il capitolo con il sorriso di Rumsshi, contento insieme alla sua amica, con la quale forma una famiglia.
L'immagine mentale della ninna nanna mi fa provare ancora più tenerezza per Cus e Rumsshi.
Capitolo molto bello, aspetterò la prossima storia con calma.
Alla prossima.

Davos

23/05/18, ore 19:21

Mi fai piangere q-q
Bellissima storia, almeno quanto le precedenti!
Che dire, nemmeno io mi sono mai immaginata un Dai triste, ed in effetti mi ha un po' stranito...
In compenso, adoro le idee che hai tirato fuori per la storia di Ramushi, e il nome di Amber è azzeccato vista la spiegazione; oltre che la "burocrazia" del palazzo di Zeno.
Sul rapporto con i fratelli, in realtà io mi immaginavo Marcarita come maestra di Kusu (Come Vados lo è stata per Whis), ma in ogni caso quello che hai scritto è stato davvero carino! (Mi immagino Vermouth super eroe e rido da sola AHAHAHA)
Però ti devo correggere una cosa, mi pare di aver letto che gli angeli non dormono perciò temo che non sia possibile la nanna con il piccolo Ramushi...

Eccezionale come sempre, le emozioni della nostra angioletta le ho adorate dalla prima all'ultima.
Davvero complimenti!
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 07:24 pm)

15/05/18, ore 16:32

Ciao Moriko! Ma che bello rileggerti dopo tutto questo tempo! 😍
La tua storia è carinissima, dolcissima, originalissima e anche piuttosto dolorosa in alcuni punti...in pratica, è stupenda!
Sei partita da personaggi di cui non sappiamo praticamente nulla e sei riuscita a costruire una storia coerente, affascinante e toccante.
Per me non c'è OCC nel Daishinkan e anche gli altri personaggi mi sembrano perfetti!
Bellissima l'infanzia di Cus, il suo libro, la protezione che le riserva la sua famiglia per non farla soffrire...straziante la fine di sua mamma e anche di Lady Amber...
A proposito, ottima scelta il nome, sia per l'ambra che per il rum, che immagino sia ottimo di quella tipologia.
Tenerissima la parte dei cuccioli di elefante antropomorfi e anche la nascita di Rumsshi!
Stupenda la panoramica sui vari Angeli e i loro Hakaishin quando Cus si trova in difficoltà e bellissima l'idea che hai avuto del "ricatto".
Mi è piaciuto molto che hai inserito in quel punto del testo la doppia definizione di "dolore".
La scena più bella, amara e di una dolcezza sconfinata e la doppia ninna nanna cantata da Cus al piccolo Rumsshi , nel letto insieme a lui...soprattutto la seconda che le ricordava sua mamma! 😢
Bellissimo anche l'abbraccio col padre, facendo saltare i formalismi pubblici.
Come sempre la tua scrittura è meravigliosa e infonde tanta serenità, positività e dolcezza.
Ci eri mancata, Mori!
Teo5Astor