Arigatou...
di Sarhita

24/07/09, ore 16:11

Ciao Sary!!!!sono io Tania!!!è fantastica la tua ff continua così!!! ps:ti ho aggiunta su i miei autori preferiti!!!bye!!

24/07/09, ore 16:10

24/07/09, ore 16:10

23/07/09, ore 09:57

Il capitolo in effetti è un po' cortino ma è stupendo lo stesso!! Perché tanto aggiornerai prestoo!!! VERO? VERO? Me minaccia Sara di farle trovare Orochiamaru in camera!! No... Non sono così crudele... facciamo un cobra...

22/07/09, ore 21:47

no, cattiva! non puoi farlo finire così!!! ç_ç uh, tenera Shirley! me la immagino, la fotocopia di Temari! w ShikaTema U_U un po' cortino, hai ragione...ma fa niente! tanto rimedierai con il prossimo capitolo...VERO? *occhi minacciosi a Sara, che suda freddo* ops xD brava, bravissima! un bacione enormissimo! Vale

22/07/09, ore 16:51

si effettivamenteXD.quindi per farti perdonare aggiornerai al più presto?=)=)=)

20/07/09, ore 08:07

fantastica la squadra 8 negli ANBU! che bello! >W< poor shikamaru, quante seccature ha xD shino poi è uno spione ù_u continua sempre così, mi raccomando! un bacioneeee

19/07/09, ore 20:29

Shiinooo!! Ma cosa combini!!! Oddio come hai descritto bene Kiba!!! Ok... adesso cosa fara Sakura quando scoprira di Sasuke? E ino? E shino d'ira a qualcuno quello che ha scoperto? Accidenti quando lo saprò? Aggiorna veloce veloce (alla Cettina) ciao!

19/07/09, ore 19:19

Hai capito Shino! Ha messo un insetto a spiare l'Hokage! Non si fa! Questo si chiama tradimento!!! Va bhe...comunque bel capitolo! Vedremo come reagirà Sakura alla notizia di Sasuke! Ciao!!!

19/07/09, ore 19:09

un'altro bel capitlo,meno male ceh aggiorni di fraquente,grazie mille=)..un bacio ciao

17/07/09, ore 17:05

Oddio!!!!!!!!!ChIedo perdoooooooooooooono!!! Non ho fatto in temopio a recensire...Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..çç..comunque, grazie mille!!!!!!!!!!!! Anch'io ADoRo le tue recensioni -graziee-e si, NARUSASU 4 life!!!! Che capitolo bello!!!!!!!! Bllo Bllo Bllo!!!!!!!!!!!!!!!!1 Scrivi benissimo, complimenti!!!!!!!! whaaa..anche nell'ultimo spolier, khonoAmaru, ah afatto tenerezza..OwO...kyhahahahah...oddio, scuuuusa scuuusa scuuuuuuuusa..ç____ç.. aggiorna il priiima possibile!!!! tVuKdB!!!!! UN BACIO!!

17/07/09, ore 14:26

tranquilla, anche se il naruSasu non mi piace continuo a seguirti! questo capitolo è troopo tenero...mi fa commuovere! poi hai inserito la mia Hanabi-chan! oh, che tenero Konohamaru! çwç io li adoro insieme ** è bellissimo il discorso di Sas'ke...complimenti! continua così! un bacio ^^

17/07/09, ore 12:32

siccome sono un pò sadica io farei soffrire ancora un pò NarutoXD..no dai poverino ha già sofferto abbastanza...speriamo i qualche sorprendente svolta..asetto con ansia l'aggiornamento un bacio ciao=)

17/07/09, ore 12:03

Vendetta? Non è che era una frecciatina per Sasuke? Bel capitolo. Complimenti!!

15/07/09, ore 22:34

Sembra proprio che questa volta la Volpe sia in vantaggio! Sono curiosa di scoprire se Sasuke ce la farà!!! Bel capitolo autrice, alla prossima!