Arigatou...
di Sarhita

30/08/09, ore 16:20

che bello vedere che finalemente hai aggiornato!!complimenti per un'alro bellissimo capitolo..nn ved l'ora di conoscre il seguito..un bacio alla prossima

30/08/09, ore 14:30

Wow Asuma quanto è carinosooo! Shino zio insetto ashuashuashua asd lol!!! Ah ah ehm si... bello questo capitolo ma lo sai che io aspetto il prossimo!!!! Forse perché nel prossimo ci sarà da ridere? Lo vedrò ma tanto me lo hai gia detto! Adesso però io sono curiosa! Insomma un po di comicita in questa ff va bene visto che stava diventando triste...

30/08/09, ore 14:25

Saretta! Bellissima questa storia e bellissimo questo capitolo! Che puccio il figlio di Kurenaiiiii!!!! Povero Sasuke ad andare in giro attaccato a Konohamaruccio mio... Anzi povero Konohamaru a doversi scarrozzare in giro Sasuke teme!!!!!!!! Kiss.

19/08/09, ore 22:19

Wao|!!!un'altro capitolo fantastico!!!ogni voltA questa fic mi piace sempre di più!!!un bacio ciAO

19/08/09, ore 20:34

Un legame chenon si è mai spezzato!!! E si sas'ke pensavi di esserci riuscito eh? Tanto sia nel manga che nelle fic ci sarà sempre qualcosa che ti lega a quel dobe!!! Non c'è dobe senza teme. Io ODIO lo Yaoi ma quei due... o cavolo sono troppo dobe&teme! Accidenti si completano. Odio lo yaoi ma per questi due e SOLO per questi due potrei iniziare ad amare lo shonen-ai. Lo yaoi no anche perché mi reputo piccola per le lemon. Ihihi baci sorellona!

19/08/09, ore 19:37

Che bella cosa...un legame mai spezzato! Sas'ke, bravo U__U Bello schiaffo xD Perdonami devo scappare >__< complimenti! Kiss Vale

18/08/09, ore 15:10

Ma povero Shika! Quante seccature!!! Io ti conosco! Dopo un capitolo di ricordi succede sempre qualcosa! Ihihi io aspetto!

17/08/09, ore 15:29

ciao!!!finalmente hai riaggiornato!!!complimenti per questo capitolo mi è piaciuto molto!!!n vedo l'ora di cnoscere il seguito!!1un bacio ciao ciao

17/08/09, ore 13:48

Che tristezza, Shika che ripensa a tutto il passato ç_ç W LO SHIKATEMA comunque u_u e adesso...OMG O__O aggiorna prestoooo ç___ç Kiss Vale

13/08/09, ore 12:23

In questo capitolo c'è una tremenda malinconia...
Nutella aspettami che sto arrivando! Ho bisogno di tirarmi su!

13/08/09, ore 12:12

siii finalmente un'altro capitolo!nn vedevo l'ora..io farei stare ancora male naruto!!!!n vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio

13/08/09, ore 10:31

Il team 7 riunito. Cavolo, per poco non facevano i salti di gioia eh! -__- Mi è piaciuto molto il discorso di Sasuke ** e poi Naru che si addormenta sulle sue gambe...sai che non sono per lo Yaoi, ma quella parte...aw *w* Bene, sto delirando ^^" A presto! Baci

13/08/09, ore 09:35

Che Carino questo capitolo! Molto introspettivo! Bello!^^ aggiorna presto anche se so che ultimamente hai molto da fare^^

28/07/09, ore 16:13

SCUUUUSA..non ho recensito prima...ma la mia connessione non dava segni di vita..-______-..vabbè...Belllisshimo cap!!Un pò cortino,sì,però bellissimo!!Mosche nere 4 ever!!!!!Bravissima!!!!!Vado di fretta,un bacione enorme!!
Shadow

26/07/09, ore 21:12

Si..un po' corto..=_= Ma la piccola fà una deliziosa entrata in scena! A presto!