Young Ben La prima missione
di Evola Who

13/05/18, ore 22:16

Ciao Eva!
Come avevi anticipato, questo è l'epilogo della storia (da quanto leggo ci saranno altre avventure di Ben Solo, però...).
Mi è piaciuto, soprattutto perchè Han e Leia non se la sono presa poi troppo nei confronti del figliolo intemperante (tutto suo padre) e sprezzante del pericolo quando si tratta di nobili cause (tutto sua madre) - e neanche con zio Luke che, a quanto sembra, non ci sa fare tanto con i bambini!!!
Grazie infinite a te per aver condiviso la tua storia qui con noi ♥
Sabrina

13/05/18, ore 14:23

Ciao! Appena ho visto il nuovo capitolo sono subito venuto a leggerlo!
Un bel finale! Il miliardario malvagio è stato arrestato ma… andrà davvero in galera oppure qualche giudice corrotto riuscirà a farlo assolvere nonostante tutte le prove schiaccianti? Magari lo scopriremo in qualche altre storia!
Alla fine è sempre meglio non tenere nascosto nulla ai genitori, tanto in un modo o nell’altro lo vengono a sapere, specialmente se la tua mamma è un pezzo grosso del governo della Repubblica! Mi è piaciuta la confessione di Ben e, adesso che ha avuto il via libera a seguire lo zio nelle sue avventure, spero di leggere ancora qualcosa su di loro… anche perché con molta probabilità Luke avrà bisogno molto spesso che Ben intervenga per tirarlo fuori dai guai!
Sono stato davvero felice che tu mi abbia citato nei ringraziamenti, onoratissimo!
Un saluto e alla prossima storia!