Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    13/05/2018    2 recensioni
Kylo Ren, leader dei cavalieri Ren, apprendista dell’imperatore Snoke, capo supremo del primo Ordine.
Prima, Kylo Ren era un ragazzo, Ben Solo, figlio di Leia Organa e Han Solo, e nipote di Luke Skywalker.
Scoprì i suoi poteri e la Forza a soli 7 anni per salvare sua madre da un attentato e convinse i suoi genitori a concedergli di essere addestrato come Jedi da suo zio Luke.
Così, dopo due anni, Ben si allenò con la forza, costruendo la sua spada laser, dominando le sue abilità ancora acerbe. Ma Luke sapeva che aveva un grande potenziale.
Ma ora, la meditazione e gli allenenti per Ben non bastavano più, voleva partecipare a una vera missione con il suo maestro.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Chewbacca, Han Solo, Luke Skywalker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Family Solo Story '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
Il ritorno a casa
 

Quando risonarono a casa su Nadoo.

Leia corse fuori quando sentì la nave atterrando e abbracciò felice suo figlio.

“Allora, come è andata?” domandò sorridendo.

“Bene, è stato la corsa più emozionate che io abbia mai fatto della mia vita!”

Leia sorrise dicendo: “Allora, raccontatemi tutto!” e lo portò dentro a casa seguito da Chewbe e Luke.

Quando erano in soggiorno, Luke e Ben raccontarono la loro avventura e Leia e Han (ma non raccontarono quello che è successo del tempio e la visione di Ben)

Ma in un certo punto, arrivò C-3po dicendo: “Senatrice Organa! Senatrice Organa! C’è Amilyn Holdo che vuole parlare con lei."

Tutti rimase confusi.

“Dice che Zarran Bregulm è stato arrestato!”

“Cosa?!” disse Leia stupita.

“Hanno arrestato il collezionista?” anguse Han stranito, mentre Luke e Ben si guardavano confusi.

Marito e moglie andarono della piccola base e riceverò l’ologramma.

Amily raccontò che il miliardario Zarran Bregulm è stato arrestato scoprendo la sua collezione ilegare tra oggetti e presone. E che era arrestato i suoi cacciatori di taglie e vari consiglieri della repubblica che nascondeva la sua discutibile collezione. 

Leia chiese come hanno trovato le prove per il suo arresto e le donna fece sentire una prova audio inviato gli adonidi di sicurezza: “Pensi che a me o a Zarran ci importa? e poi. Li ha tutte le razze più reale: una twi’lek con la pelle bianca, l’ultima femmina di last e ora l’ultimo Jedi e il suo padawan...”

“Non penso. In fondo, Zarran ha un sacco di amici, anche in senato. Perciò, siamo in toccabili.”

“Ora drammi i due Jedi e ti lascio liberi insieme al Wookie e…”  e la registazione.

“Zarran Bregulm stava perdendo i due Jedi?” domandò Leia.

Su quello che dice la registrazione e la ragazza di Lothan, dice che il contrabbandiere Haado Soo voleva due Jedi: un maestro e un Padawan.”

Leia e Han si guardarono e capirono che cosa era realmente successo.

Ringraziarono la senatrice e chiusero la chiamata.

“Ben!” chiamò Leia

“Luke!” anguse Han

E i due Jedi capiranno che ora erano dei guai.

Ben e Luke, alla fine raccontarono tutta la verità della grotta Lothan.

E dopo la sfuriata da parte dei suoi genitori, Ben comicò a parlare: “Mi dispiace, non volevo dirlo perché avevo paura che, dopo questa missione, pensavo che mi avete mai più premesso di andare in missione con zio Luke.”

Leia e Han rimasero sopresi, mentre Luke sorrise fiero.

“E io voglio adesamiti con lui! Voglio essere uno Jedi! Perché sono conto che sia il mio compito e posso riuscire! Ma mi dispiace di avermi mentito.” E guardò in basso con aria triste.

“Ben…” disse Leia posando e mettendo una mano sulla spalla

“Non vogliamo che tu spenti di essere uno Jedi. Ma siamo solo preoccuparti.”

“Perché siamo che l’universo è pieno di pericoli. E non vogliamo che tu corri tutti adesso.” Anguse Han.

“Ma se ci sarà sempre zio Luke, noi siamo sicuri che tu sarai protetto. E siamo fieri di te di quello che hai fatto oggi.” Leia sorrise, Ben lo ricambio abbrancandola.

“Grazie mamma.” 

Tutti sorrisero per la scena, ma Han gli viene un dubbio.

“Ma come hai fatto quella ragazza a registrare quel dialogo?”

“Semplice.” Rispose Ben staccando al abbraccio e guardando suo padre.

“Quando ho tolto il bullone di costrizione e ho chiesto di registrare tutto quello che sarebbe avrebbe detto Haado” e sorrise.

Luke, Leia e Han rimasero sopresi dal suo ingenito.
“Beh, sveglio come suo come i suoi genitori!” anguse Han e risero tutti.

E questo fu la prima missione di Ben Solo.

---------------------------------------------
Note:
Eccoci a questo l'utimo capitolo! :D
Doveva essere diviso in due parte, ma 
poi avevo capito che forse non aveva
senso diverelo in due parti e fare un unico
capitolo. 
Qundi, ecco l'utimo capitolo! :D
Rigrazio a tutti quelli che hanno letto e senza
recesinto e tutti quelli che hanno letto e recensito!
Qundi, un grazie di cuore ad Sabrina Del Fico e
IndianaJones25 

Per aver seugito la storia in un modo appasionato e che hanno
apprezzato tanto questo storia! :D 
Spero che in futuro, volete anltre stoire dedicato al giovane Ben Solo 
(Che forse, avevte capito che io AMO questo personaggio) 
Spero di ritonare presto con una nuova storia di una serie che mi chiedete da
un pò ;)
Ma intanto. buona domencia a tutti!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who